Commenti all'articolo E pure il Figarò bastona Macron sui migranti

Torna all'articolo
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
11 Novembre 2022 20:14

E mentre questi litigano per 285 migranti, anche oggi sbarcati a Lampedusa 400 migranti.
Qualcuno ha notizie del ministro dell’interno?

Valter Valter
Valter Valter
11 Novembre 2022 18:44

Quando senti parlare così il fighetto Macron non puoi non rivalutare i gesto di Materazzi e ricordare il grande Gino Bartali

pino
pino
11 Novembre 2022 13:59

Tutti parlano dei diritti umani ..ma nessuno capisce cosa si intende…in primis ti dicono che per l ambiente quindi l emergenza climatica siamo troppi. Quando ve lo dicevano 50 anni fa tutti orecchie da mercante ..ora lo scrivono nelle maggiori testate Francesi e Tedesche..che bisogna sterilizzare per ridurre le nascite. Che poi si allinea con l aggravio delle pensione degli anziani e quindi la direzione è quella ti dicono che i migranti sono le nuova ricchezza .

wisteria
wisteria
11 Novembre 2022 13:51

Lascuamo state la redistribuzione. Francia, Belgio e Germania hanno i loro problemi con gli immigrati che si sono insediati rendendo invivibili molti quartieri. Se ci deve essere una politica comune deve essere intesa a chiudere a tutti i prossimi arrivi e governare meglio l’assimilazione di chi non può essere mandato via. Questo è il volere dell’opinione pubblica europea. Intendo della sua parte sana. Poi ci sono quelli che vanno a dare il benvenuto ai falsi naufraghi fragili che scendono.

Alfred
Alfred
11 Novembre 2022 13:39

Tutti parlano di diritti umani.
Il diritto umano degli italiani di dover vedere il proprio paese non distrutto non insicuro e non contaminato da qualcosa che nessuno vuole?
Non si puo avere questo diritto?

Alfred
Alfred
11 Novembre 2022 13:33

Se mandassimo a casa loro le decine di milioni di extracomunitari e i loro figli e nipoti. L’europa tornerebbe ad essere il bel posto che era.
L’europa piucchealtro tornerebbe ad essere europa, con decine di milioni di auto in meno tanto spazio per l’agricoltura non ci sarebbe bisogno ne di carne sintetica ne di insetti. Meditate gente, meditate