Commenti all'articolo E se Donald Trump lasciasse davvero la Nato?
Torna all'articolo
24 Commenti
Simone
4 Aprile 2026, 20:26 20:26
Difficile, Biden aveva intuito il rischio di un Trump alla presidenza e varò una legge che impedisce al presidente di uscire alla NATO, senza passare dal congresso.
Andrea G.
4 Aprile 2026, 8:17 8:17
Questi discorsi non tengono mai conto dell’architrave sui cui poggia tutto il resto.
Ma i contribuenti americani (quelli che pagano) cosa pensano?
Perche’ a noi piace dirci che paghiamo, ma in realta’ non lo facciamo.
Spendiamo i soldi in altre cose e spesso pure male.
Oizirbaf
3 Aprile 2026, 16:16 16:16
Donald facci sognare!!!
Sarebbe davvero utopico sperare che dopo oltre 80 anni di asservimento tolgano le tende dall’Europa che oltretutto non lo desidera visto che le nostre dirigenze paiono voler credere che siano qui per difenderci da nemici inesistenti e non per imporre i loro interessi
atos
3 Aprile 2026, 13:14 13:14
ragionate un attimo .. prima ci staccano l’energia dalla Libia, poi dalla Russia, poi dal Venezuela ed ora da tutti i paesi arabi (Iran e Iraq compresi), senza contare i “danni” provocati di continuo alle nostre finanze (vedi subprime o spred) .. secondo voi sono questi i nostri amici e alleati?
atos
3 Aprile 2026, 13:05 13:05
ma magari! ..non lo faranno mai perchè noi europei, con UK in testa, gli serviamo per rompere i co@lioni ai russi .. se si sfilano sarà solo per farci poi loro stessi la guerra .. l’europa continentale in se ad oggi non ha nemici se non i propri governanti (marionette usa appunto)!
Danilo
3 Aprile 2026, 6:55 6:55
un mucchio di cavolate senza fondamento basate su forse e se… la realtà è che x difendere gli interessi globali anglosionisti dovremmo svenarci e distruggere le ns. economie. Dobbiamo uscirne e fare fruttuosi accordi bilaterali con fornitori di materie prime economichei. VAE VICTIS
Difficile, Biden aveva intuito il rischio di un Trump alla presidenza e varò una legge che impedisce al presidente di uscire alla NATO, senza passare dal congresso.
Questi discorsi non tengono mai conto dell’architrave sui cui poggia tutto il resto.
Ma i contribuenti americani (quelli che pagano) cosa pensano?
Perche’ a noi piace dirci che paghiamo, ma in realta’ non lo facciamo.
Spendiamo i soldi in altre cose e spesso pure male.
Donald facci sognare!!!
Sarebbe davvero utopico sperare che dopo oltre 80 anni di asservimento tolgano le tende dall’Europa che oltretutto non lo desidera visto che le nostre dirigenze paiono voler credere che siano qui per difenderci da nemici inesistenti e non per imporre i loro interessi
ragionate un attimo .. prima ci staccano l’energia dalla Libia, poi dalla Russia, poi dal Venezuela ed ora da tutti i paesi arabi (Iran e Iraq compresi), senza contare i “danni” provocati di continuo alle nostre finanze (vedi subprime o spred) .. secondo voi sono questi i nostri amici e alleati?
ma magari! ..non lo faranno mai perchè noi europei, con UK in testa, gli serviamo per rompere i co@lioni ai russi .. se si sfilano sarà solo per farci poi loro stessi la guerra .. l’europa continentale in se ad oggi non ha nemici se non i propri governanti (marionette usa appunto)!
un mucchio di cavolate senza fondamento basate su forse e se… la realtà è che x difendere gli interessi globali anglosionisti dovremmo svenarci e distruggere le ns. economie. Dobbiamo uscirne e fare fruttuosi accordi bilaterali con fornitori di materie prime economichei. VAE VICTIS