Commenti all'articolo Ecco a chi siamo in mano nell’ora più buia

Torna all'articolo
guest
237 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
24 Marzo 2020, 10:24 10:24

E però non dimentichiamo l’opposizione che, una volta al governo, ci darà la mazzata finale, caro Porro: Salvini lo sciacallo che addenta ad ogni occasione e promette l’impossibile, l’inutile Meloni e il Cavaliere di plastica. Diciamo che al confronto Conte, un incapace egocentrico, passa per uno statista. E non toccate Mattarella, altrimenti l’Italia è finita (guardate la pagliacciata di Zaia sulle mascherine col brand Regione Veneto e il fatto che continui a parlare come se esistesse solo il Veneto – veneti qui, veneti là, cose venete, sanità veneta, veneti bellissimi, veneti in salsa di lepre, veneti sulla luna, veneti con charme, veneti che lavorano, veneti senza se e senza ma… che palle …). Stiamo davvero messi male. Rivoglio De Gasperi, Einaudi e Togliatti.

ancoraparli
ancoraparli
22 Marzo 2020, 21:32 21:32

che amiconi questi europei, come falliremmo senza di loro, cristine “chanel” lagarde & C, di professione portaborse dei gerarchi europei con l’hobby della finanza, una che sta alla politica monetaria come bin laden alla protezione civile. anche stavolta infatti, come per gli immigrati, li abbiamo visti nel momento del bisogno, infatti ci hanno fatto crollare la borsa, ci hanno dato degli untori, salvo scoprire che il paziente zero era proprio tedesco, e alla fine, travolti dall’insolito destino anche loro, ci fregano pure le mascherine già ordinate e pagate. in compenso però, forse, nella loro enorme magnanimità ci permetteranno di sottrarre dal deficit le spese per sotterrare i morti e, finita la guerra, per pagare le spese di espropriare il risparmio degli italiani, pardon, ristrutturare il debito pubblico italiano grazie al MES che,sottobanco, come dei molotov-ribbentrop qualsiasi, approfittando del caos virologico, nottetempo obbligherano l'(in)utile idiota giuseppi a firmare, se necessario con tanto di starnuto alla tempia. quello che, ricordiamo, fino a neanche un mese fa insieme al sedicente sindaco di roma e tutta la masnada pentapiddina girava per ristoranti cinesi dicendo che andava tutto bene e il problema era il razzismo di quegli irresponsabili allarmisti che volevano stoppare i cinesi…salvo poi due giorni dopo seguire quasi alla lettera proprio le loro indicazioni, che se era per lui ancora era lì ingozzarsi… Leggi il resto »

marco
marco
21 Marzo 2020, 14:50 14:50

Attento sconosciuto e inutilerico, il rancore, il livore e l’invidia abbassano le difese immunitarie

ugo lamacchia
ugo lamacchia
21 Marzo 2020, 12:27 12:27

la cosa maggiore è che con ansia vorrebbero utilizzare il MES per distruggerci definitivamente

Rita Simonitto
Rita Simonitto
21 Marzo 2020, 11:20 11:20

Devo fare una doverosa comunicazione a fronte di quanto ho scritto nei miei commenti precedenti su questo post a proposito di Giorgio Gori. L’altra sera, in una intervista, il sindaco di Bergamo ha ammesso di essere stato superficiale e di aver sottovalutato il problema. Gliene dò merito. Riconoscere i propri errori è già un primo passo per evitare di ripeterli. A quando altre dichiarazioni al proposito, quanti usciranno dalla loro spocchia per cui tutto quello che hanno fatto era la migliore cosa possibile e non si poteva fare altro?

Sal
Sal
21 Marzo 2020, 8:41 8:41

Siamo in mano a persone serie e responsabili (tutti, amministratori del governo e dell’opposizione) e non ad uno smargiasso e improvvisato capo popolo.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli