Commenti all'articolo Ecco che succede a chi dubita di Meghan

Torna all'articolo
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
claudio
claudio
16 Marzo 2021, 15:03 15:03

“Narrazzione politicamente corretta”, ma grammticalmente scorretta.

Antonio.f
Antonio.f
13 Marzo 2021, 18:17 18:17

Di Megan ne sentiremo parlare molto in futuro, non la trovo tanto normale fara’ scasso come dicono in toscana. Povero Harry.

m
m
13 Marzo 2021, 11:32 11:32

Mi sono fermata a “Narrazzione” da lì impossibile procedere

Sergio
Sergio
13 Marzo 2021, 9:56 9:56

Mi scusi Nicola, ma il commento mi sembra un esempio di politically correct. È un dato di fatto che la monarchia e la nobiltà in genere, abbiamo nella società di oggi qualcoss di stonato. Gente che si ritiene superiore per nascita, in un mondo che dovrebbe essere basato sulla meritocrazia. Vengono mantenuti con privilegi ed abbondanti mezzi.
Pur essendo anziano, non mi stupisce che due ragazzi giovani non sopportino una vita sotto continua pressione dovuta al protocollo. Ben venga la revoca dei titoli nobiliari, mentre sa di vendetta quella dei gradi militari che Harry, si presume abbia meritato durante il servizio svolto. Se così non fosse ed i gradi gli fossero stati assegnati non per merito ma per lignaggio, la famiglia reale mi sembrerebbe ancora più squallida.
Cordialità

Andrea Malquori
Andrea Malquori
13 Marzo 2021, 9:23 9:23

Fantastico il livello del Presidente degli Stati Uniti che non avendo niente di meglio da fare si occupa di questa triste vicenda.

Grazia Repeti
Grazia Repeti
13 Marzo 2021, 9:00 9:00

Perfetto l’articolo. In nome dello stupido politicamente corretto, che purtroppo dagli Stati Uniti ha pervaso anche l’Italia, si crede a miseri vaneggiamenti basta che siano citate alcune parole evocative, senza il ricordo di ciò che è accaduto nella realtà (Megan chiusa in casa per tre mesi, mentre tutti i giorni erano documentate le sue uscite nel mondo a favore della stampa….)

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli