Commenti all'articolo Ecco come risolvere il problema rifiuti (capito, Draghi?)

Torna all'articolo
Avatar
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
patrizia
patrizia
9 Dicembre 2021 6:09

Buongiorno, secondo me come in tutti gli ambienti lavorativi ci sono i lavativi e che si da da fare per quello che può
la malattia fino ad oggi mi sembra che sia insindacabile in quanto che anche gente che non fa malattia in un anno e quindi non bisogna far come si dice tutta erba un fascio
poi i rifiuti a roma non si puo dare la colpa all”azienda ma ai tantissomi cittadini che non fa la differenziata perché non controllati e non si può certo paragonare la citta di roma con i numerosi negozi, ristoranti ect… rispetto alle altre province in Italia sfido chiunque a vedere la grandezza del territorio di roma!!!!

Sabrina
Sabrina
8 Dicembre 2021 19:39

MA VERAMENTE CREDETE NEGLI INCENTIVI? CHI STA MALE, IN TUTTI I LAVORI, NEANCHE CON L’INCENTIVO VERRÀ A LAVORARE… PRIMA DI SCRIVERE BAGGIANATE INFORMATEVI… IL VERO GIORNALISTA INDAGA E POI SCRIVE… MAI BASRSI SULLE VOCI DI CORRIDOIO, ENTRA NELLA NOTIZIA, STUDIA, DEVI STUDIARE PRIMA DI SCRIVERE. UN VERO GIORNALISTA LO FAREBBE, GLI ALTRI SONO SCRITTORI DI ROMANZI ROSA..

Fabrizio Marco Brignani
Fabrizio Marco Brignani
8 Dicembre 2021 18:26

Basterebbe cacciare i lavativi con eccesso di morbilità e assenteismo evidente, amici degli amici messi a lavorare per il voto di scambio di queste gestioni politicamente marce. Devono assumere chi ha bisogno e voglia di lavorare non chi garantisce voti al PD in cambio di un lavoro che non vuole fare. E’ tutto cosi evidente, la politica faccia il suo mestiere e non si impicci delle gestioni, dove i guai che combina sono più che evidenti e l’efficienza non si ottiene solo con le promesse elettorali e con i voti comprati in cambio di lavoro.

G.carlo
G.carlo
8 Dicembre 2021 12:27

Caro porro se ci metti la destra o le destre ormai senza idee e soluzioni se ben ricordi lasciano tutto come sta intrigate come sono a preservare se stessi e solo se stessi…soluzioni da loro se ben ricordi solo parole e poi fare più buchi per immondizia…non c’è speranza di una buona amministrazione troppi intrighi troppe le connivenze per lasciare tutto come sta…e chi osa
..non ha sostegno
..