Commenti all'articolo Ecco i “buoni” di sinistra: le bestie godono per la disgrazia di Roccella

Torna all'articolo
guest
23 Commenti
Marianna
Marianna
28 Giugno 2026, 23:10 23:10

Condivido e sottoscrivo l’articolo, aggiungo soltanto che questi “signori” sono solo delle bestie

Maria Cristina
Maria Cristina
28 Giugno 2026, 22:11 22:11

Ma è proprio necessario leggerli questi commenti sui social? Bisogna sanzionare i proprietari dei social che permettono questo. E con sanzioni monetarie importanti.

Machiavelli
Machiavelli
28 Giugno 2026, 20:35 20:35

È ora, di ricambiare con la stessa moneta questi pacifinti putinani, moriranno soffocati nella loro bile, con mio sommo godimento.

Sam
Sam
28 Giugno 2026, 19:58 19:58

Personaggi squallidi e disgustosi. Mostrano il loro vero volto, è più forte di loro. Votateli, mi raccomando…

Bruno
Bruno
28 Giugno 2026, 19:56 19:56

I finti pacifisti e finti democratici sono tutti dalla stessa parte e sono talmente vigliacchi da scatenarsi sui social e non di persona. Si qualificano da soli per il loro immenso schifo

Ciccio
Ciccio
28 Giugno 2026, 19:51 19:51

Diciamo che la signora ministressa ha in passato manifestato altrettanto odio e disprezzo per quelle categorie di persone che non la pensassero come lei, non mi sembra che ci troviamo di fronte ad una persona benevolente nei confronti del prossimo, per cui questo odio è più che meritato.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La miniera pandemica - Vignetta del 28/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La miniera pandemica

Vignetta del 28/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni