Commenti all'articolo “Ecco i conduttori che mi offrono spazio…”. Il peggio del libro di Speranza

Torna all'articolo
Avatar
guest
53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gecam
gecam
22 Aprile 2021 15:35

La formazione è chiaramente di sinistra. Il sentirsi “bravissimo e studioso” pure. Il passaggio in cui fa riferimento al consenso non tiene conto del fatto che sta in parlamento con il 2,5% dei voti.Adesso dovrebbe scrivere un commento su quanto emerso dalle indagini di Ranucci e di Giletti a proposito del suo operato.

Maurizio
Maurizio
18 Aprile 2021 16:28

Cito :
Da Fazio e Floris conosco anche Roberto Burioni e Ilaria Capua, con i quali resterò in contatto per avere un ulteriore punto di vista sull’evoluzione della pandemia

Così si spiegano tante cose !

Raffaello Rota
Raffaello Rota
18 Aprile 2021 14:58

Ma come è possibile che un tale borioso, incapace, che non ha mai lavorato nella sua vita e fa parte di un partitino del 1.5% , abbia in mano una situazione così importante per tutti ! VATTENE !!

Maria B.
Maria B.
18 Aprile 2021 12:33

Ai chiusuristi: Cosa c’è di scientifico nel chiudere negozi che non siano alimentari o librerie, dal momento che quando vai al supermercato si trova parecchia gente che se ne sb… del distanziamento sia nel negozio che alle casse, o nelle librerie che, a meno che non siano store, sono piccole e con due clienti si è già in crisi? Come hanno inciso sui decessi queste zone rosse, quasi perenni, che perseguitano gli italiani, dal momento che il numero dei morti comunicato giornalmente dai quotidiani è costante e va sempre dai 300 ai 400? Valutare i risultati? E poi perché, e qui mi straripeto, perché ancora tachipirina e vigile attesa che di fatto portano al ricovero/terapia intensiva creando la famosa criticità negli ospedali a cui si appigliano per, come ha scritto Speranza, educarci al silenzio impaurito caro comunismo di stampo cinese. E perché qualunque tipo di terapia alla tachipirina, alla fin fine, viene cassata dall’ ISS, dall’ AIFA e il ministero della disgrazia manco se la fila? Ah già, il santo vaccino ci salverà tutti, ma comunque dovremo sempre applicare tutte le precauzioni del caso visto che ti puoi e puoi contagiare e inocularci queste terapie geniche, perché alcuni di loro quello sono, per tutti gli anni a venire. Qualcuno sa quando la democraticissima Italia chiuderà lo stato di emergenza, unico… Leggi il resto »