Commenti all'articolo “Ecco i conduttori che mi offrono spazio…”. Il peggio del libro di Speranza

Torna all'articolo
guest
53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gecam
gecam
22 Aprile 2021, 15:35 15:35

La formazione è chiaramente di sinistra. Il sentirsi “bravissimo e studioso” pure. Il passaggio in cui fa riferimento al consenso non tiene conto del fatto che sta in parlamento con il 2,5% dei voti.Adesso dovrebbe scrivere un commento su quanto emerso dalle indagini di Ranucci e di Giletti a proposito del suo operato.

Maurizio
Maurizio
18 Aprile 2021, 16:28 16:28

Cito :
Da Fazio e Floris conosco anche Roberto Burioni e Ilaria Capua, con i quali resterò in contatto per avere un ulteriore punto di vista sull’evoluzione della pandemia

Così si spiegano tante cose !

Raffaello Rota
Raffaello Rota
18 Aprile 2021, 14:58 14:58

Ma come è possibile che un tale borioso, incapace, che non ha mai lavorato nella sua vita e fa parte di un partitino del 1.5% , abbia in mano una situazione così importante per tutti ! VATTENE !!

Maria B.
Maria B.
18 Aprile 2021, 12:33 12:33

Ai chiusuristi: Cosa c’è di scientifico nel chiudere negozi che non siano alimentari o librerie, dal momento che quando vai al supermercato si trova parecchia gente che se ne sb… del distanziamento sia nel negozio che alle casse, o nelle librerie che, a meno che non siano store, sono piccole e con due clienti si è già in crisi? Come hanno inciso sui decessi queste zone rosse, quasi perenni, che perseguitano gli italiani, dal momento che il numero dei morti comunicato giornalmente dai quotidiani è costante e va sempre dai 300 ai 400? Valutare i risultati? E poi perché, e qui mi straripeto, perché ancora tachipirina e vigile attesa che di fatto portano al ricovero/terapia intensiva creando la famosa criticità negli ospedali a cui si appigliano per, come ha scritto Speranza, educarci al silenzio impaurito caro comunismo di stampo cinese. E perché qualunque tipo di terapia alla tachipirina, alla fin fine, viene cassata dall’ ISS, dall’ AIFA e il ministero della disgrazia manco se la fila? Ah già, il santo vaccino ci salverà tutti, ma comunque dovremo sempre applicare tutte le precauzioni del caso visto che ti puoi e puoi contagiare e inocularci queste terapie geniche, perché alcuni di loro quello sono, per tutti gli anni a venire. Qualcuno sa quando la democraticissima Italia chiuderà lo stato di emergenza, unico… Leggi il resto »

Rossella
Rossella
18 Aprile 2021, 11:15 11:15

La parola ‘cittadini’ non esiste.

Luca Civeli
Luca Civeli
18 Aprile 2021, 10:31 10:31

Penso che sia stato sincero quando ha detto che “la politica è il mio mestiere”… infatti non ha mai fatto un tubo in vita sua. Rimpiango i tempi di Cincinnato quando l’uomo politico, prima lavorava i campi, e poi terminata la sua passione politica tornava ad ararli…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli