Commenti all'articolo Ecco i magistrati che liberano i criminali immigrati

Torna all'articolo
guest
36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Korgek
Korgek
31 Marzo 2021, 23:05 23:05

Ormai in Italia i reati classici (omicidio, spaccio, rapina, corruzione, traffico di clandestini ONG style, ecc.) saranno presto sostituiti da nuovi, molto più perseguibili, per i quali una rappresentanza delle FFOO si divertono nel loro mestiere. In primis, c’è il reato di LAVORO! Cioè per molti, ALZARE LE SERRANDE E’ UN REATO. Ma è reato anche ANDARE IN UN’ALTRA REGIONE, oppure ANDARE IN AUTO CON PIU’ DI DUE ADULTI, oppure BERE UN CAFFE’ VICINO A UN BAR, oppure RESPIRARE L’ARIA ESTERNA DIRETTAMENTE SENZA MUSERUOLA. E che ne dite del reato di ABBRACCIARSI? O di ANDARE IN GIRO ALLE H. 22.10? Probabilmente di questo passo sarà un reato CHIEDERE IL RITORNO ALLA NORMALITA’.

Marco
Marco
31 Marzo 2021, 16:35 16:35

Buonasera @ Max Del Papa Il fatto che la magistratura difenda chi delinque, ha uno scopo ben preciso. Devono dimostrare la loro autorità e il loro ego. Si credono al di sopra di tutti e di tutto e nessuno può toccarli. Vorrei per un momento, ritornare indietro nel tempo e precisamente negli anni 70′. Due personaggi politici, che hanno fatto la Storia della Repubblica Italiana. Giorgio Almirante e Enrico Berlinguer. Oltre ad essere politici, erano statisti. Per intenderci, politici con tanto di attributi. Il primo, fondatore (insieme a Pino Rauti) e per molti anni segretario del MSI, ha sempre consigliato ai ragazzi, agli studenti, di entrare a far parte delle Forze dell’Ordine. Tutto questo per vari motivi che non stò ad elencare. Il secondo è stato il segretario del PCI, per moltissimi anni. Due politici che hanno sempre avuto un reciproco rispetto uno dell’altro, tanto è vero che alla morte di Berlinguer, il segretario del MSI, si recò a far visita al feretro del rivale, pronunciando queste parole : “Non sono venuto qui per farmi pubblicità, di quella non ne ho bisogno. Sono venuto qui, per onorare non il politico, ma l’uomo”. Il consiglio che Berlinguer dava ai giovani, era quello di entrare in magistratura. E da quel consiglio, molti giovani percorsero quella strada. Questo è il risultato di una… Leggi il resto »

ferdinando gallozi
ferdinando gallozi
31 Marzo 2021, 12:37 12:37

“LA VISPA TEREA AVEA TRA L’ERBETTA A VOLO SORPRESA GENTIL FARFALLETTA”.
Caro Porro se devo intervenire sul tuo Bolg solo per poter farmi pubblicare poesie simile a quella qui sopra altrimenti mi censurano l’intervento, allora non vedo l’utilità di partecipare al tuo Bolg.

Mobius
Mobius
31 Marzo 2021, 11:28 11:28

Se non altro si comincia a capire che tra le categorie di gente di malaffare da cui dobbiamo guardarci vi sono anche i giudici.

Franco
Franco
31 Marzo 2021, 11:10 11:10

Credo che la dicitura “fra qualche semestre ” totalmente inventata, sia la prova del nove della ricostruzione strumentale di tutta la vicenda.
Fra qualche semestre! Proprio non si può sentire!

Nicola Biffi
Nicola Biffi
31 Marzo 2021, 0:10 0:10

Torno a chiedere ai gestori di questa baracca; come funziona il pallottoliere? Segna 19 commenti, ma se ne leggono 5!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli