Commenti all'articolo Ecco un buon modo per attirare l’attenzione

Torna all'articolo
Avatar
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
4 Ottobre 2018 9:59

Parlare di ironia da parte di Capezzone che ti mette all’indice, come a me avvenuto, perché ritiene un’offesa mortale mettere un like a un post che non gli piace è abbastanza surreale e poi ti chiede in posta privata di Facebook l’abiura “minacciandoti” il ban è ancora più surreale e soprattutto ridicolo senza considerare che si va a spulciare anche i like ai commenti sulla sua pagina per poter stabilire “buoni” e “cattivi”, insomma da quale pulpito parla il prode Capezzone :-)

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
1 Ottobre 2018 16:25

É il problema previsto quasi un secolo fa da Ortwga y Gasset, le masse e loro subcultura stanno vincendo. I giovani leggono meno di prima e non hanno criteri per dialogare se non l’¡insulto ampiamente impiegato dai nostri amici di sinistra, i difensori delle masse. Questo é il mondo dell’imbeccata dove il sapere non viene apprreso e digerito dalla nostra mente , ma viene gia digerito ds ignoranti, eventualmente fazisi, per far di noi dei seguaci delle notizie o delle falsitá o delle insalate intellettualodi che ci propongono.
Che fare? Eliminare la TV, eliminate i cellilari intelligenti, metter i giovani a leggere, a me mi dettero in liceo come compito la Politica di Aristotele, regalare ai giovanissimi La Scala d’Oro, ripristinare le medaglie d’oro, d’argento come premi nelle elementeri a fine d’anno e sopratutto far del “somaro” l¡epiteto del massimo disprezzo nelle scuole. Il peggio é che si dovrebbe rieducare i genitori.

Nuccio Viglietti
1 Ottobre 2018 14:53

No per niente bipede idiota è così idiota!
https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/