Commenti all'articolo Autobus elettrici: a Roma un flop da 300 milioni
Torna all'articolo
4 Commenti
giuseppe
26 Giugno 2026, 17:17 17:17
Questo visto che è recidivo anche per altri sprechi, perchè non denunciarlo?
Maurizzzio
26 Giugno 2026, 14:33 14:33
Bus pagati oltre 3/4 di milione ciascuno. Per altro i paesi nordici si sono accorti che con il gelo i bus elettrici hanno gli stessi problemi di tenuta e durata batterie. Praticamente vanno bene “per le mezze stagioni” che ormai non esiustono più. Ridicoli.
Maurizio
26 Giugno 2026, 13:22 13:22
Quando l’ideologia, soprattutto quella imposta, supera la logica e la fisica, questi sono i risultati e quando i cervelli non sono in grado di recepire le conseguenze sono appunto conseguenti. Vallo a far capire a certa gente
Questo visto che è recidivo anche per altri sprechi, perchè non denunciarlo?
Bus pagati oltre 3/4 di milione ciascuno. Per altro i paesi nordici si sono accorti che con il gelo i bus elettrici hanno gli stessi problemi di tenuta e durata batterie. Praticamente vanno bene “per le mezze stagioni” che ormai non esiustono più. Ridicoli.
Quando l’ideologia, soprattutto quella imposta, supera la logica e la fisica, questi sono i risultati e quando i cervelli non sono in grado di recepire le conseguenze sono appunto conseguenti. Vallo a far capire a certa gente