Commenti all'articolo Autobus elettrici: a Roma un flop da 300 milioni

Torna all'articolo
guest
4 Commenti
giuseppe
giuseppe
26 Giugno 2026, 17:17 17:17

Questo visto che è recidivo anche per altri sprechi, perchè non denunciarlo?

Maurizzzio
Maurizzzio
26 Giugno 2026, 14:33 14:33

Bus pagati oltre 3/4 di milione ciascuno. Per altro i paesi nordici si sono accorti che con il gelo i bus elettrici hanno gli stessi problemi di tenuta e durata batterie. Praticamente vanno bene “per le mezze stagioni” che ormai non esiustono più. Ridicoli.

Maurizio
Maurizio
26 Giugno 2026, 13:22 13:22

Quando l’ideologia, soprattutto quella imposta, supera la logica e la fisica, questi sono i risultati e quando i cervelli non sono in grado di recepire le conseguenze sono appunto conseguenti. Vallo a far capire a certa gente

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

SEDUTE SATIRICHE

Caldo ideologico - Vignetta del 26/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Caldo ideologico

Vignetta del 26/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni