Commenti all'articolo Dopo dieci anni di crescita, cosa ci aspetta?

Torna all'articolo
guest
0 Commenti
Ermes
Ermes
27 Gennaio 2022, 19:53 19:53

Ho investito tutti i miei risparmi prevalentemente in fondi azionari e bilanciati internazionali,avendo come modello un po’ il fondo monetario norvegese,facendomi consigliare dopo aver esposto una mia strategia di lungo periodo.
Le dice niente tutto ciò?
Egregio professore,non ho mai perso una parola dei suoi consigli; ora mi chiedo: vivrò abbastanza a lungo per vederne i frutti? Ho 62 anni.

Mauro
Mauro
26 Gennaio 2022, 14:57 14:57

Buongiorno.
E’ un’ analisi interessante
Rivolgo la seguente domanda:
se nei precedenti 10 anni, fatto il rendimento dello S&P 500 uguale a 100,
possiamo ipotizzare che per i seguenti 10 anni, il rendimento cala a 75 ?
Grazie

MARK
MARK
25 Gennaio 2022, 16:50 16:50

UNA CADUTA ROVINOSA, COSA VOLETE CHE CI ASPETTA?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

SEDUTE SATIRICHE

Compagno Donald - Vignetta del 27/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Compagno Donald

Vignetta del 27/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni