Commenti all'articolo In Giro: siamo senza soldi ( video)

Torna all'articolo
guest
0 Commenti
george
george
8 Ottobre 2022, 19:52 19:52

Tutte queste bollette pazze le avrei fatte pagare a chi ci ha portato a questa guerra finanziaria contro l’Italia e l’Europa e a chi ha messo le sanzioni alla Russia, che si sono ritorte su di noi per fare un piacere ai sanguinari e guerrafondai americani. Altro non poteva fare questa cretina che affossare gli già affossati sudditi europei

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

SEDUTE SATIRICHE

Fake news, vero dito - Vignetta del 25/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Fake news, vero dito

Vignetta del 25/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni