Commenti all'articolo La paura di restare al buio, senza energia, di percorrere la storia al contrario

Torna all'articolo
guest
0 Commenti
Vittorio
Vittorio
7 Settembre 2022, 14:06 14:06

Ma siamo sicuri che tra le persone ci sia preoccupazione per dover abbassare il termostato di due gradi ? Piuttosto mi pare solo una gran sciocchezza. In molti casi , per la dispersione e o luoghi particolarmente freddi, la caldaia rimarrà accesa per la maggior parte del tempo anche per mantenere 19 gradi.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

SEDUTE SATIRICHE

Malato di Giorgia - Vignetta del 24/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Malato di Giorgia

Vignetta del 24/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni