Interessante l’approccio e il montaggio video. Partire con la premessa scritta che induce l’utente a vedere il video è una idea che dovrebbero rubarLe. Ma si rilassi peerchè è un tantino “rigida” . O forse serve solo una buona vacanza. In ogni caso complimenti . Buona idea di videocomunicazione per tematiche non dozzinali.
Interessante l’approccio e il montaggio video. Partire con la premessa scritta che induce l’utente a vedere il video è una idea che dovrebbero rubarLe. Ma si rilassi peerchè è un tantino “rigida” . O forse serve solo una buona vacanza. In ogni caso complimenti . Buona idea di videocomunicazione per tematiche non dozzinali.