Commenti all'articolo Monopattini, caos targhe e rischio multe
Torna all'articolo
11 Commenti
Oizirbaf
13 Maggio 2026, 9:58 9:58
I ciclomotori furono l’unico vero spazio di libertà di movimento concesso ai sudditi dallo stato ItaGliota questa è la ripetizione di ciò che avvenne nei primi anni ’90 il danno sarà meno grave xchè i monopattini li importiamo allora distrussero un intera industria chiusero centinaia di aziende
Oizirbaf
13 Maggio 2026, 9:45 9:45
Nessuna simpatia x i monopattini elettrici ma è il solito peloso buroassalto dello stato ItaGliota contro qualunque cosa sia economica e libera x i sudditi la consueta scusa di tutelare sicurezza e salute x imporre gabelle e costi aggiuntivi a favore di corporazioni protette.
Elefrisio
11 Maggio 2026, 22:28 22:28
…poi aggiungiamoci che almeno 8 volte su 10, per essere ottimista, chi li guida sono disgraziati che non hanno la piu’ pallida idea delle regole della circolazione…
Ery
11 Maggio 2026, 21:59 21:59
I monopattini dovrebbero sparire e basta__________________________
Elefrisio
11 Maggio 2026, 19:57 19:57
Il “mezzo nato per favorire la mobilità rapida ed economica” si e’ evoluto in un vero e proprio mezzo a motore, veloce e pericoloso e quindi come tale deve essere normato!
barbara 1
11 Maggio 2026, 18:32 18:32
I monopattini andrebbero vietati e basta, altro che targhe e assicurazioni.
I ciclomotori furono l’unico vero spazio di libertà di movimento concesso ai sudditi dallo stato ItaGliota questa è la ripetizione di ciò che avvenne nei primi anni ’90 il danno sarà meno grave xchè i monopattini li importiamo allora distrussero un intera industria chiusero centinaia di aziende
Nessuna simpatia x i monopattini elettrici ma è il solito peloso buroassalto dello stato ItaGliota contro qualunque cosa sia economica e libera x i sudditi la consueta scusa di tutelare sicurezza e salute x imporre gabelle e costi aggiuntivi a favore di corporazioni protette.
…poi aggiungiamoci che almeno 8 volte su 10, per essere ottimista, chi li guida sono disgraziati che non hanno la piu’ pallida idea delle regole della circolazione…
I monopattini dovrebbero sparire e basta__________________________
Il “mezzo nato per favorire la mobilità rapida ed economica” si e’ evoluto in un vero e proprio mezzo a motore, veloce e pericoloso e quindi come tale deve essere normato!
I monopattini andrebbero vietati e basta, altro che targhe e assicurazioni.