Commenti all'articolo Opening Bell – Casa Bianca e Cremlino ora si parlano

Torna all'articolo
guest
0 Commenti
Silvana Prestigiovanni
Silvana Prestigiovanni
16 Maggio 2022, 20:32 20:32

Si parlano xché Biden è in caduta libera e gli statunitensi hanno già le loro grane e non vogliono buttare via soldi per un paese che neanche sanno dov’è, non vogliono spendere x un dittatoriello ex comico

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

SEDUTE SATIRICHE

Compagno Donald - Vignetta del 27/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Compagno Donald

Vignetta del 27/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni