Commenti all'articolo Perché un’economia sana ha bisogno del rumore delle opinioni

Torna all'articolo
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
9 Maggio 2022, 14:13 14:13

Infatti, è successo il finimondo, perché ha ricevuto critiche feroci per aver favorito nellinformazione la propaganda russa in Italia. Il che corrisponde esattamente alla posizione nella classifica della libertà di stampa dellItalia nel Mondo, cinquantasettesima. A proposito di libertà e democrazia occidentale. E del silenzio delle Istituzioni pubbliche e private italiane e della stampa italiana inorridita che continua imperterrita a censurare chi non la pensa come lei.

Eleonora
Eleonora
9 Maggio 2022, 13:18 13:18

Perché in attesa di approvazione?
Non c’è nemmeno una parola con d.i.o, non ci sono parole volgari, ho solo posto una domanda.
Mi dite , oltre a d.i.o quali parole dovrei evitare? A riprovo.

Dalle sue parole io non ho capito di cosa avremmo bisogno : costruire una barriera per le “fandonie”( visto che scrive che non ne siamo stati capaci, deduco che Lei pensi che avremmo dovuto), oppure vuole il rumore di 1000 idee, anche quelle politicamente scorrette o che non Le piacciono, onde far progredire la nostra societá?

Eleonora
Eleonora
9 Maggio 2022, 13:07 13:07

“Ci siamo spinti fino a tutelare la libertà di sproloquio. Incapaci di costruire una barriera ….ai promulgatori di fandonie.”

“Solo dove c’è il rumore di 1000 idee in contrasto una con l’altra….è possibile che una società progredisca”

Dalle sue parole io non ho capito di cosa avremmo bisogno : costruire una barriera per le “fandonie”( visto che scrive che non ne siamo stati capaci, deduco che Lei pensi che avremmo dovuto), oppure vuole il rumore di 1000 idee, anche quelle politicamente scorrette o che non Le piacciono, onde far progredire la nostra società? .

Alessandro Dello
Alessandro Dello
9 Maggio 2022, 11:11 11:11

Pessimo articolo, ed il perchè è troppo lungo per essere spiegato in pochi caratteri

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde