Commenti all'articolo Petrolio, Emirati lasciano l’Opec. Perché è importante (e cosa succede ora)

Torna all'articolo
guest
4 Commenti
Emanuele
Emanuele
29 Aprile 2026, 9:01 9:01

Temo non sarà un bene per i consumatori

Bobocop
Bobocop
29 Aprile 2026, 8:53 8:53

Tanto a noi il prezzo del petrolio può essere sopra i 100 dollari o sotto i 50 al barile, ci pensano stato e compagnie a farci pagare il carburante sempre caro …

Andy
Andy
28 Aprile 2026, 20:34 20:34

La spaccatura e’ anche politica. Nell’attuale crisi, l’Arabia Saudita che dovrebbe essere la potenza regionale (almeno finanziaria) ha dimostrato di non aver influenza sugli eventi.
Un po’ come l’UE. Tanti soldi, ma ZERO munizioni.

Francesco
Francesco
28 Aprile 2026, 17:58 17:58

secondo me anche all’Arabai saudita converrebbe auementare la produzione x fare abbassare i prezzi non inesguendo gli EAU ma auemtnando acneh le i la produzione (dato che hanno prezzi al Barile molto bassi al pari degli emirati) questo metterebbe in dififcoltà l’Iran e spingerebbe a finire la guerra

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

SEDUTE SATIRICHE

Caldo ideologico - Vignetta del 26/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Caldo ideologico

Vignetta del 26/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni