Commenti all'articolo OMS: la Pandemia sta finendo…Capito Presidente? (per chi lo sarà)

Torna all'articolo
Avatar
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Costanza
Costanza
25 Gennaio 2022 4:18

Ho seguito con attenzione ed interesse i suoi articoli e la zuppa del sig Porro, da che grazie alla situazione pandemica e di emergenza sanitaria tutto il resto della stampa, il mainstream e la politica in generale mi hanno portato ad un sentimento di delusione e schifo cosmico…
Vi ringrazio perché siete rimasti voce imparziale e obiettiva, comprensiva anche di quella minoranza di cui faccio parte, senza criminalizzare o discriminare, fermi sulle vostre posizioni, ma giusti!

Ugo
Ugo
24 Gennaio 2022 21:37

Il problema è il 70-80% di lobotomizzati che bevono le fake news dei giornali-immondizia (i peggiori: repubblica, fatto quotidiano, huffington post, fanpage, corriere, la stampa) e che queste cose non leggeranno. Il problema sarà continuare a vivacchiare in mezzo a questi idioti e ad essere governati dagli stessi dittatori assassini della Tachipirina e vigile attesa. Oramai la fiducia nell’Italia è finita e non più recuperabile. Ora di emigrare… oramai qui siamo paria. Quelli che ragionano e che sono però stati insultati da gente senza cervello, senza cuore o senza pietà

Silvia
Silvia
24 Gennaio 2022 18:01

Anch’io la ringrazio per avermi dato segnali di speranza circa l uscita da questo periodo in cui gli italiani sono stati devastati nel fisico dal virus (fino alla variante delta) e nella psiche e nelle relazioni sociali dalle scelte liberticide e inutili del nostro governo. A tal proposito mio figlio di 28 anni, che non si è vaccinato ma si è preso il covid in forma asintomatica, a breve si licenzierà dal posto di lavoro che gli piace a causa di alcuni colleghi che continuano a definirlo un assassino. Possiamo ancora definirci un paese civile?Amavo l Italia, ora non più. Grazie

Valter Valter
Valter Valter
24 Gennaio 2022 17:36

Gasbarro for president !

Paolo Palatini
Paolo Palatini
24 Gennaio 2022 17:23

La pandemia è certo finita ma da tempo credo come lei ha scrupolosamente delineato nel suo articolo. Ora però temo ci troviamo di fronte ad un comparto politico che pur di evitare di dover rispondere, sono convinto anche penalmente del suo operato, non avrà altra soluzione che eternizzare questa finta emergenza sino al suo più stupido alterco. Il disastro sociale che hanno perpetrato segnerà gli anni a venire. Riusciremo a riprenderci i nostri diritti e le nostre libertà solo se avremo il coraggio di dire basta ma non domani, adesso!

Giuseppe
Giuseppe
24 Gennaio 2022 16:56

Vedrete, sarà impossibile “de-covizzare” lo Stato Italiano
Mi ci gioco quei quattro soldi che ho in banca

Alessandro
Alessandro
24 Gennaio 2022 16:53

Anch’io la ringrazio per la chiarezza, la linearità e l’ottimismo. Solo un piccolo caveat: il funzionario ha detto “avremo un periodo di calma prima che il covid ritorni, *non necessariamente* come pandemia”.

Molto più sfumato rispetto al suo ottimismo e anche ai titoli di molti giornali. Purtroppo, conoscendo i nostri polli.

Paola
Paola
24 Gennaio 2022 16:31

Grazie, mi sono commossa nel leggere il mio nome e le tue parole.
Prometto che farò il possibile per uscire da questo stato di ansia ritagliandomi ogni giorno un piccolo angolo di felicità tutto per me e guardando con speranza alla primavera che ci attende.
Un caro saluto