Commenti all'articolo Emergenza ignorata: il cocktail micidiale che distruggerà l’economia

Torna all'articolo
Avatar
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
3 Aprile 2022 11:35

@IOIO:
-Chi pretende di oscurare la dimensione spirituale dell’attuale confronto planetario non può capire nulla dello svolgersi dell’attualità.
Sbagliato: non VUOL FAR capire nulla…
-L’obiettivo principale del Leviatano globalista è la Federazione Russa non solo per le sue vaste risorse naturali, ma anche perché è l’ultimo baluardo del cristianesimo contemporaneo attraverso l’Ortodossia.
D’accordo.

Articolo interessante, quello da Lei consigliato;
purtroppo mescolare Sionismo e Nazi-Ucraina,
Klaus Schwab ed “una visione più “indù” della Storia”
non chiarisce le idee. Anzi. Allontana.
Troppe cose in una volta?

IOIO
IOIO
3 Aprile 2022 9:37

Ti ricordi del potenziale produttivo? Sì, è anche importante, ma a che servono le fabbriche più moderne se non ricevono materie prime o energia? A che serve l’apice delle conquiste digitali se la spina del computer viene estratta dalla presa? Ma se non hai in mano i flussi di tutte le risorse necessarie…
Ecco una cosa del genere. Puoi vivere senza di loro. Ci sono abbastanza esempi. Ma avrai bisogno della capacità di ripristinare lo status quo che ti è benefico con la forza se qualcuno cerca di violarlo.

IOIO
IOIO
3 Aprile 2022 9:26

Scrive il giornalista Colum Lynch sulle pagine di American Foreign Policy:
“Gli Stati Uniti non sono stati in grado di rivolgere l’intera comunità mondiale contro la Russia dopo l’inizio di un’operazione militare speciale in Ucraina…A parte gli amici più stretti e gli alleati militari degli Stati Uniti nell’Asia occidentale e orientale, la maggior parte del mondo non è disposta a unirsi alla campagna guidata da Washington per isolare la Russia..Molti Paesi hanno legami storici con Mosca a cui non sono disposti a rinunciare, temono che il blocco economico della Russia provochi gravi danni a se stessi, provocando un aumento dei prezzi”..

IOIO
IOIO
3 Aprile 2022 9:18

Articolo assolutamente da leggere, altro che i ” giornali o TG “:
“LA GUERRA IN UCRAINA: LA QUINTA COLONNA IN RUSSIA E IL CLAN ROTSCHILD”
https://www.geopolitica.ru/it/article/la-guerra-ucraina-la-quinta-colonna-russia-e-il-clan-rotschild