Commenti all'articolo Emiliano, l’acchiappatutto

Torna all'articolo
guest
28 Commenti
Antonio.
Antonio.
26 Giugno 2026, 19:10 19:10

Non basta quanti danni ha fatto, deve ancora continuare. Che paese!

roberto
roberto
26 Giugno 2026, 17:53 17:53

fino a quando non cambieranno le regole del gioco saremo costretti a subirci certi cialtroni, non saprei dargli altra definizione

Francesco
Francesco
26 Giugno 2026, 13:16 13:16

meno male che in Italia c’è il fassismo….altrimenti questi si mangierebbero tutto.
Il popolo bue del resto continua a votare a Sx…crede a ogni minch…ata che gli si dice…e intanto i sinsitri hanno preso possesso dei giornali, televisione, magistratura, scuole, pubblica amminstrazione…

Fabry
Fabry
26 Giugno 2026, 11:57 11:57

Quanto sarebbe bello, al posto dei soliti sproloqui “evasivi” (i molti sensi) di furbetti a carico forzato degli “itagliani”, vedere una campagna a favore della trasparenza dei bilanci pubblici. Temo che si ridefinirebbe il concetto di “stupore”.

Maurizzzio
Maurizzzio
26 Giugno 2026, 9:46 9:46

Emiliano poteva essere un fattore di disturbo nelle recenti elezioni pugliesi. L’hanno tacitato promettendogli una “riparazione”. Dato che il paese è governato e dominato dai fassisti, gli danno una cadrega al Senato. Cane non morde cane

danigidi66
danigidi66
26 Giugno 2026, 9:25 9:25

E tu Miguel, che fai in senato sotto el sombrero? Sto aspettando el merendero. E’ tornato Carosello, evviva! Oh ma questi sempre a far andare i denti, mai che gli si blocchi la mandibola…. esson peggio degli sciami di cavallette

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Caldo ideologico - Vignetta del 26/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Caldo ideologico

Vignetta del 26/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni