Non basta quanti danni ha fatto, deve ancora continuare. Che paese!
roberto
26 Giugno 2026, 17:53 17:53
fino a quando non cambieranno le regole del gioco saremo costretti a subirci certi cialtroni, non saprei dargli altra definizione
Francesco
26 Giugno 2026, 13:16 13:16
meno male che in Italia c’è il fassismo….altrimenti questi si mangierebbero tutto.
Il popolo bue del resto continua a votare a Sx…crede a ogni minch…ata che gli si dice…e intanto i sinsitri hanno preso possesso dei giornali, televisione, magistratura, scuole, pubblica amminstrazione…
Fabry
26 Giugno 2026, 11:57 11:57
Quanto sarebbe bello, al posto dei soliti sproloqui “evasivi” (i molti sensi) di furbetti a carico forzato degli “itagliani”, vedere una campagna a favore della trasparenza dei bilanci pubblici. Temo che si ridefinirebbe il concetto di “stupore”.
Maurizzzio
26 Giugno 2026, 9:46 9:46
Emiliano poteva essere un fattore di disturbo nelle recenti elezioni pugliesi. L’hanno tacitato promettendogli una “riparazione”. Dato che il paese è governato e dominato dai fassisti, gli danno una cadrega al Senato. Cane non morde cane
danigidi66
26 Giugno 2026, 9:25 9:25
E tu Miguel, che fai in senato sotto el sombrero? Sto aspettando el merendero. E’ tornato Carosello, evviva! Oh ma questi sempre a far andare i denti, mai che gli si blocchi la mandibola…. esson peggio degli sciami di cavallette
Non basta quanti danni ha fatto, deve ancora continuare. Che paese!
fino a quando non cambieranno le regole del gioco saremo costretti a subirci certi cialtroni, non saprei dargli altra definizione
meno male che in Italia c’è il fassismo….altrimenti questi si mangierebbero tutto.
Il popolo bue del resto continua a votare a Sx…crede a ogni minch…ata che gli si dice…e intanto i sinsitri hanno preso possesso dei giornali, televisione, magistratura, scuole, pubblica amminstrazione…
Quanto sarebbe bello, al posto dei soliti sproloqui “evasivi” (i molti sensi) di furbetti a carico forzato degli “itagliani”, vedere una campagna a favore della trasparenza dei bilanci pubblici. Temo che si ridefinirebbe il concetto di “stupore”.
Emiliano poteva essere un fattore di disturbo nelle recenti elezioni pugliesi. L’hanno tacitato promettendogli una “riparazione”. Dato che il paese è governato e dominato dai fassisti, gli danno una cadrega al Senato. Cane non morde cane
E tu Miguel, che fai in senato sotto el sombrero? Sto aspettando el merendero. E’ tornato Carosello, evviva! Oh ma questi sempre a far andare i denti, mai che gli si blocchi la mandibola…. esson peggio degli sciami di cavallette