Commenti all'articolo “Faceva pomp*ni alle trans nei bagni”. Al Pride il comizio choc contro Salvini
Torna all'articolo
67 Commenti
lupo@
28 Giugno 2026, 12:36 12:36
Lo specchietto frantumato talebano PATEK innominato quando non ha argomenti scappa.
El Tano
28 Giugno 2026, 12:22 12:22
Napalm…Napalm…Napalm…Napalm….fin che c’è n’è uno
Sam
28 Giugno 2026, 12:18 12:18
Questi non sono veri gay o gaye. Questi sono solo buffoni esibizionisti con un ego smisurato come il loro bdc… Fanno male al mondo, in primis agli omosex seri che non hanno certo bisogno di queste pagliacciate. Addavvenì barbino…
Fabry
28 Giugno 2026, 12:08 12:08
Solo due cose servono. 1) Ignorarli. 2) Evitare che ignorarli permetta fregature sottobanco a favore di visioni psichiatriche della vita. E questo è il vero problema. Rendersi ridicoli è una loro scelta. Imporre il ridicolo agli altri è qualcosa da contrastare con ogni mezzo.
paolospicchidi@
28 Giugno 2026, 11:55 11:55
Bene, ho scritto e risposto a tutti… ARRIVEDERCI ALLA ZUPPA DI OGGI.
Buona Domenica
Annalisa
28 Giugno 2026, 11:47 11:47
Ormai è una mera manifestazione d’odio da parte di un club di suprematisti che si considera al di sopra della legge e legittimato alle ingiurie .
Fossi Salvini non mi abbasserei a fornire alcuna risposta ma lo denuncerei
Lo specchietto frantumato talebano PATEK innominato quando non ha argomenti scappa.
Napalm…Napalm…Napalm…Napalm….fin che c’è n’è uno
Questi non sono veri gay o gaye. Questi sono solo buffoni esibizionisti con un ego smisurato come il loro bdc… Fanno male al mondo, in primis agli omosex seri che non hanno certo bisogno di queste pagliacciate. Addavvenì barbino…
Solo due cose servono. 1) Ignorarli. 2) Evitare che ignorarli permetta fregature sottobanco a favore di visioni psichiatriche della vita. E questo è il vero problema. Rendersi ridicoli è una loro scelta. Imporre il ridicolo agli altri è qualcosa da contrastare con ogni mezzo.
Bene, ho scritto e risposto a tutti… ARRIVEDERCI ALLA ZUPPA DI OGGI.
Buona Domenica
Ormai è una mera manifestazione d’odio da parte di un club di suprematisti che si considera al di sopra della legge e legittimato alle ingiurie .
Fossi Salvini non mi abbasserei a fornire alcuna risposta ma lo denuncerei