Commenti all'articolo Feltri: “Bonafede dovrebbe andare in prigione”

Torna all'articolo
Avatar
guest
55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio Massa
Antonio Massa
8 Febbraio 2020 16:06

Come puo’ Bonafede ancora essere alla giustizia quando non conosce il diritto penale e l’ha mostrato a Porta a Porta poche settimane fa, come puo’ parlare di prescrizione. Gli esperti legali italiani hanno firmato una petizione per farlo dimettere mentre invece e’ ancora attaccato alla poltrona e si fa anche arredare l’ appartamento a Roma dello Stato a spese del contribuente, veramente da ammanettarlo subito.

Edoardo Moscarelli
Edoardo Moscarelli
4 Febbraio 2020 19:19

Grazie a Vittorio Feltri Bonafede, inetto ed inutile, gli ha suggerito di trovare una collocazione come comico

step
step
3 Febbraio 2020 19:49

Prima il moralismo giustizialista produceva persone più dignitose, ora in Italia vengono partoriti personaggi “spazza” come Bonafede. Del resto esiste una sottosezione del fetish imperniata proprio sul carcere…

GRAZIELLA
3 Febbraio 2020 16:17

Beh! appena vinto in UPSS corretto con “P” ha più senso….l’Orlando…fiurioso grugniva contro Bonafede…e chiedeva le sue dimissioni…solo per aver vinto, grazie alla chiesa cattolica potentissima nei crimini da sempre…..in una provincia….mentre hanno perso ovunque…..Bonafede!!!!!poverino inappropriato nel ruolo….e in tutto……..ma santo Dio eterno…come siamo finiti così? COME? qulcuno dovrà pagare….

Edoardo Moscarelli
Edoardo Moscarelli
3 Febbraio 2020 10:01

Grande Feltri, ma è molto facilitato nei suoi commenti dal *******azzo Bonafede. Persistendo diabolicamente nel madornale errore ai danni delle migliaia di innocenti sotto processo per non parlare di quelli in carcere, è riuscito a mettere d’accordo il procuratore generale e i penalisti che, normalmente sono, in lotta come tra cani e gatti

angelo
angelo
3 Febbraio 2020 8:44

Ma quando mai tra di loro cani non si mangiano