Commenti all'articolo Festeggio come dopo il fascismo, ma ora c’è il Duce 2.0

Torna all'articolo
Avatar
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
10 Dicembre 2020 17:43

Buonasera.
S.E. Benito Mussolini, fece dell’Italia un Impero. I politici che sono succeduti, hanno distrutto il Paese e con lui, la dignità degli Italiani. Per i fatti del 45′ credo che se lo siano meritato. Siamo in dittatura, ma nessuno ha il coraggio di alzare la voce. Il Duce, commise un errore, che gli costò la vita. Si fidò del popolo Italiano.
Buona serata
Cordialmente

Werner
Werner
9 Dicembre 2020 0:27

É giusto che Mussolini cadde, perché fu il principale responsabile della sconfitta e delle umiliazioni subite dalla Nazione nella Seconda Guerra Mondiale. Fece entrare l’Italia in una guerra suicida.

Il fatto é che, ciò che venne dopo il Fascismo non fu certo qualcosa di meglio, solo per il semplice fatto che tra i partiti dell’arco costituzionale vi fu il PCI, che sarà il più grande partito comunista e filo-URSS dell’Europa occidentale.

A.L.
A.L.
6 Dicembre 2020 23:08

Bell’articolo, il finale è amaro e con ragione, ma speriamo di poter festeggiare la ritrovata libertà, DOBBIAMO poterla festeggiare.
Oggi, gli auguri vanno al prof. Ruggeri, Buon Compleanno!!

Nella
Nella
6 Dicembre 2020 22:35

Tanti auguri di buon compleanno e buona vita!!!!

Giuseppe
Giuseppe
6 Dicembre 2020 21:16

Oggi come allora. Non c’ero ma l’esperienza conferma che il popolo resta tale a prescindere. Il 70% che approva questo scempio la dice chiaro di che pelo vestiamo

May
May
6 Dicembre 2020 20:35

Condivido pienamente col Sig. German