Commenti all'articolo Fisco, perché è giusto rottamare le cartelle (e cosa manca)

Torna all'articolo
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nedo Micci
Nedo Micci
23 Novembre 2022 8:24

5.000 EURO.
In Italia c’e’ un organismo che ha SEMPRE avuto una positivissima reputazione:la Banca D’Italia.Da Stringher,Einaudi,Menichella,Carli , Baffi).Ebbene Bankitalia in un suo recente stud.io conclude che aumentare il limite del contante si traduce in un INCENTIVO all’evasione. A questo c’ero arrivato anch’io…ma se lo dice anche Bankitalia si prenda atto che la mossa dei 5.000 euro non e’ proprio vincente.Cio’ premesso,sempre pour parler,vedere in TV la Santadeche’ e accoliti affermare che”i soldi sono miei e…etc etc” FA UN CERTO EFFETTO,diciamo risibile.
SEGUE.

Nedo Micci
Nedo Micci
23 Novembre 2022 8:20

5.000 EURO.
In Italia c’e’ un organismo che ha SEMPRE avuto una positivissima reputazione:la Banca D’Italia.Da Stringher,Einaudi,Menichella,Carli , Baffi).Ebbene Bankitalia in un suo recente studio conclude che aumentare il limite del contante si traduce in un INCENTIVO all’evasione. A questo c’ero arrivato anch’io…ma se lo dice anche Bankitalia si prenda atto che la mossa dei 5.000 euro non e’ proprio vincente.Cio’ premesso,sempre pour parler,vedere in TV la Santadeche’ e accoliti affermare che”i soldi sono miei e…etc etc” FA UN CERTO EFFETTO,diciamo risibile.
SEGUE

Adriana Ferrari
Adriana Ferrari
23 Novembre 2022 2:32

Si parla di rottamare diverse cartelle esattoriali, in questi giorni stanno arrivando le sanzioni di 100€ per chi non si é vaccinato e non ho ben capito se il pagamento é o non é stato sospeso.
Comunque a tale sanzione abbiamo provato mandare un chiarimento in merito ma é letteralmente impossibile inviarlo.
Provare x credere.
X la cronaca la persona sanzionata ha 97anni, allettata, ricoverata più volte risultata sempre negativa ai test.
Deve pagare 100 € perché non vaccinata.

Enrico Cassini
Enrico Cassini
22 Novembre 2022 21:09

Ineccepibile