Commenti all'articolo Follie Usa, attenti a quello che dite in ascensore

Torna all'articolo
Avatar
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
5 Dicembre 2018 14:16

Semplicemente penoso. Questi “frivoli” pensieri, queste “frivole” aberrazioni del politicamente corretto, queste “pratiche” procedurali e altre cavolate simili si ritrovano tutte concentrate, almeno dalle mie parti, nella pratica di un’attività sempre più diffusa e cioè — la “sodomizzazione dei moscerini”. Anche questo è progresso ? Dubito.

Edoardo Fumagalli
Edoardo Fumagalli
3 Dicembre 2018 17:01

Ma mandate a fare ..(bib).. il politicamente etico-corretto.
Ma basta!
Poi si vedono donne nude, seminude, atteggiamenti molto, se non troppo provocatori in tutti i luoghi, strada, (non essendo “luccille”), negli uffici, e soprattutto sul web (non solo porno) come you tube e simile.
A me una bella gno…..a non dispiace vederla, ma che puoi si venga a fare la partermale, scusate la madernale, su battute di questo genere, mi sembra una ca…ta pazzesca.
Ma cosa siamo diventati?

Saluti

eli
eli
2 Dicembre 2018 23:27

A nemico che fugge ponti d’oro. Ho avuto un confronto, qualche tempo fa, con una collega parimenti desiderosa di trascinarmi in uno scontro più grave, per motivi parimenti futili. Un’amica mi diede questo consiglio dicendo di cedere su tutto (avevamo condiviso qualche giorno d’affitto che non voleva pagare, mi ha fatto un paio di mezze scenate, con insulti di fronte a studenti e docenti, qualcuno a posteriori mi riferì che era intenzionata a tagliarmi le gomme dell’auto). Lo feci, mantenendo la calma. Alla fine non avendo soddisfazione alcuna si concentrò su nuove vittime e dopo aver preso di mira ogni collega, compreso chi cercava di aiutarla, cominciammo a capire la gravità del problema. In questi casi fai un bel respiro profondo e ti scusi subito fino al cessate il fuoco. Quando non c’è più nulla di cui scusarsi sarà palese chi esagera.

italo montoro
italo montoro
2 Dicembre 2018 19:01

questo fatto mi ha letteralmente spaventato ,come è possibile che ci siano ancora donne che ambiscono al ruolo di novella Eva per fare godere il vecchio MALIGNO.

andrea barabino
andrea barabino
2 Dicembre 2018 18:17

W Putin!

artemide
artemide
2 Dicembre 2018 15:01

Il politically correct ci porterà all’estinzione.