Commenti all'articolo Follie Usa, la fake degli indiani buoni e dei bianchi cattivi

Torna all'articolo
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
montezuma
montezuma
26 Gennaio 2019, 14:48 14:48

Troppi rappresentanti della Chiesa sono diventati dei “pavidi venduti”. Ricordo quando un frate, su Radio Maria, affermò quello che la Chiesa sostiene da sempre, ovvero che il peccato ha delle conseguenze anche nel mondo materiale, parecchi vescovi e anche un cardinale del Vaticano assalirono verbalmente il malcapitato. In PALESE CONTRADDIZIONE con l’insegnamento della Chiesa. Altri a favore del frate furono silenziati dai media interessati a negare. Questa volta il giochetto non è riuscito!!

Davide
Davide
26 Gennaio 2019, 4:55 4:55

Sta semplicemente accadendo quanto descritto da Popper nel “paradosso della tolleranza”. Perchè buonisti e politicamente corretti, si tollerano il falso, la vera discriminazione razziale (uomo bianco eterosessuale cristiano è chiaramente il peggio del peggio, e gli si può fare di tutto), l’aggressione, la violenza. Così trionfa la sinistra ipocrita intollerante, violenta, prepotente. E si perde la libertà faticosamente conquistata, nel paese più importante della storia fondato proprio sulla libertà stessa.
Più il tempo passa, più la storia va avanti, e più mi rendo conto di quanto sia stato grande questo pensatore, insieme chiaramente al suo amico Hayek.
Ultimamente questi due appaiono profetici anche sul totalitarismo indotto dallo scientismo miope, pronto a violare ogni genere di libertà ogni volta presunti “esperti” dicano qualcosa, anche se probabilmente è una stupidaggine, visto che sono “esperti” cui la storia dà quasi sempre torto (i famosi IYI di Taleb*).
O l’occidente si sveglia, attuando una rivoluzione liberale nei luoghi del pensiero, a cominciare dalle università e dalle organizzazioni internazionali infestate di sinistri di ogni genere, o l’autodistruzione non potrà che continuare.
*Li conosce, caro Nicola? Descrizione magistrale di uno dei principali problemi del nostro tempo.

Andreia Brixa Cagada
Andreia Brixa Cagada
24 Gennaio 2019, 23:37 23:37

Si, è vero che le cose non sono andate come ce le avevano raccontate dall’inizio, ovvero che i ragazzini fossero andati intenzionalmente ad importunare il Nativo Americano, ma fu quest’ultimo che si avvicinò ai ragazzini per cercare di evitare con la sua presenza e le sue preghiere (stando a quanto asserito dal nativo americano) il contrasto con un gruppo di neri che asseriva che Gesù fosse nero e non bianco. Detto questo tuttavia, non mi è piaciuto affatto l’atteggiamento arrogante e spocchioso dei ragazzini bianchi cattolici, i quali avevano tutti una faccia da piccoli delinquenti ed erano al contempo molto altezzosi e questo sia che ci fosse stato in mezzo il nativo americano o meno. Questa è la faccia spocchiosa ed arrogante di un America superficiale e arrogante che non rispetta mai il prossimo, dove regna un’insana competizione e dove ognuno cerca sempre di prevalere sull’altro a tutti i costi, e dove il senso del rispetto per l’altro non esiste. L’ho visto con la mia nipotina americana che per quanto sia una brava bambina è molto diversa dalle europee e purtroppo ha preso quella brutta abitudine delle bambine americane che vuole sempre tutto e subito, capricciosa e poco rispettose degli adulti. Quindi alla fine secondo me quei ragazzi della scuola cattolica andrebbero puniti non per aver fatto qualcosa di eccessivamente… Leggi il resto »

Claudio Tagini
Claudio Tagini
24 Gennaio 2019, 23:15 23:15

e dalle investigazioni varie che sono seguite, risulta che proprio l’indiano, quello che ha mentito spudoratamente su tutto, e` quello che ha passati penali, essendo fuggito da una prigione da giovane, e quando era nei Marines… aggiustava i frigoriferi per i Marines.

Claudia Scoziero
Claudia Scoziero
24 Gennaio 2019, 22:54 22:54

Mio Dio! A che livello siamo arrivati? Sicuramente Trump non è il migliore presidente che abbia avuto l America…. Ma è la società stessa che non permette agli adolescenti di vivere da adolescenti… Ed è quest ultima che li confonde anche se qualcuno a casa gli ha insegnato i valori della vita…

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
24 Gennaio 2019, 22:12 22:12

Il solito circo americano, un turbine che svanisce nel nulla come il famoso Scopes Trial.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli