Commenti all'articolo Francia sotto choc, 17enne massacrato di botte: agonizzante in video, poi muore
Torna all'articolo
17 Commenti
Sbullo
25 Giugno 2026, 11:30 11:30
A Venezia un aiuto cuoco bengalese e stato picchiato a morte….zero articoli però ..troppo abbronzato ?
Vittima Rakeb Kashem, cittadino bengalese. Lavorava a Venezia come aiuto cuoco. Non era rientrato a casa domenica sera, a Mestre dove viveva con la famiglia.
Tizy
25 Giugno 2026, 11:16 11:16
Condoglianze vivissime alla famiglia, alla Francia, all’Europa Occidentale, ai bianchi d’origine occidentale e non komunisti.
art3mide
25 Giugno 2026, 11:12 11:12
Nel frattempo ci sono i Sud Africani (neri) che stanno protestando contro gli immigrati africani stranieri (neri) perchè ritenuti responsabili “dell’insicurezza del Paese, del deterioramento del mercato del lavoro e del saccheggio del welfare”…
ma dai???
la-gazza
25 Giugno 2026, 10:32 10:32
dopo Crepol,dove “secondegenerazioni”” sono partite dalle loro banlieue per rovinare una festa paesana e “accoltellare i bianchi”(testuale) dove c’è scappato un morto, senza peraltro grandi conseguenze penali per gli autori,tutto è possibile
Newmax
25 Giugno 2026, 10:24 10:24
I soliti della religione di pace che elargiscono lezioni agli infedeli?
Simone
25 Giugno 2026, 10:17 10:17
Siamo onesti, l’unico modo per evitare questa percepita ingiustizia è prevedere aggravanti su base raziale punendo i non bianchi in modo più severo.
Esistono democrazie occidentali che prevedono queste cose?
Forse solo Israele con la pena di morte in vigore in cisgiordania per terrorismo.
A Venezia un aiuto cuoco bengalese e stato picchiato a morte….zero articoli però ..troppo abbronzato ?
Vittima Rakeb Kashem, cittadino bengalese. Lavorava a Venezia come aiuto cuoco. Non era rientrato a casa domenica sera, a Mestre dove viveva con la famiglia.
Condoglianze vivissime alla famiglia, alla Francia, all’Europa Occidentale, ai bianchi d’origine occidentale e non komunisti.
Nel frattempo ci sono i Sud Africani (neri) che stanno protestando contro gli immigrati africani stranieri (neri) perchè ritenuti responsabili “dell’insicurezza del Paese, del deterioramento del mercato del lavoro e del saccheggio del welfare”…
ma dai???
dopo Crepol,dove “secondegenerazioni”” sono partite dalle loro banlieue per rovinare una festa paesana e “accoltellare i bianchi”(testuale) dove c’è scappato un morto, senza peraltro grandi conseguenze penali per gli autori,tutto è possibile
I soliti della religione di pace che elargiscono lezioni agli infedeli?
Siamo onesti, l’unico modo per evitare questa percepita ingiustizia è prevedere aggravanti su base raziale punendo i non bianchi in modo più severo.
Esistono democrazie occidentali che prevedono queste cose?
Forse solo Israele con la pena di morte in vigore in cisgiordania per terrorismo.