Commenti all'articolo Galli torna in tv (e Vespa lo asfalta)

Torna all'articolo
Avatar
guest
103 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marcella
Marcella
31 Maggio 2021 14:07

Bravissimo Vespa… e strana la Berlinguer che ascolta attentamente senza interrompere quando gli fa comodo .. e a quanto Salvini o anche la Meloni non lascia parlare mai… incredibile … e un Galli che ha sempre ragione e gli altri no.. soltanto lui che non sbaglia mai!!!!

Davide
Davide
28 Maggio 2021 19:17

Ma veramente date retta a questo CIALTRONE sempre senza contraddittorio?
Il coglionavirus è schiattato alla fine di aprile 2020. Poi è arrivato l’autunno, ed è arrivato un nuovo ceppo virale, calcolato come covid-19 da tamponi farlocchi. Ora siamo al 28 maggio. Il virus è schiattato 1 mese fa. Stiamo tutti benissimo. La Spagna 2…3 settimane fa ha festeggiato la fine dello Stato Emergenziale…
E’ una farsa. Spegnete la tibbuh. Minus Habens !

Cristina L.
Cristina L.
27 Maggio 2021 15:33

A proposito di virologi e compagnia, l’ineffabile Pregliasco se ne è uscito con un’altra delle sue.
Quest’estate i flirt dovranno essere rigorosamente platonici. Quindi, niente baci alla francese, sia mai sesso (ovvove). A meno che uno non abbia il green pass.
Pregliasco è un ibrido tra un medico, un fustigatore di costumi e un comico. E peggio di lui sono quelli che gli danno retta.

Nedo Micci
Nedo Micci
27 Maggio 2021 14:56

FALQUI,BASTA LA PAROLA.Quando Porro desidera un po’ ” like “basta la parola:” GALLI “.Poi e’ sicuro che la canea si scatena;cos’altro sono se non ” canea “i” menagramo “,i ” portasfiga ” o,anche questo abbiamo letto,augurare tout court il passaggio a miglior vita dell’ormai nemico personale di Porro da quella famosa sera in televisione;dove Porro aveva torto marcio,tra l’altro.Poi,vero,c’e’ anche qualcuno piu’ intelligente che afferma:no,la morte no.Continua Porro,vedrai che ci sara’ qualcuno che auspichera’,asfaltandolo ovvio,pure il rogo tra atroci sofferenze alla Giordano Bruno su chi la spara piu’ grossa in un misero contesto emulativo.