Commenti all'articolo Garlasco, Andrea Sempio confessa: “Al referendum voto sì”

Torna all'articolo
guest
11 Commenti
Emanuele
Emanuele
4 Marzo 2026, 8:20 8:20

Sempio, Sal Da Vinci, Gelli Jr., cantanti e ballerine… Al sì manca solo Mago Zurlì…

Maurizzzio
Maurizzzio
4 Marzo 2026, 7:17 7:17

Mi sembra una mossa poco saggia dichiararlo pubblicamente. Come chiedere di essere rinviato a giudizio

The FrancK
The FrancK
4 Marzo 2026, 7:09 7:09

Allora? Quindi?
______________________________________________________________

Pietro
Pietro
3 Marzo 2026, 23:23 23:23

Ero convinto di votare SI ma dopo che si è espresso il signor Sempio voterò NO. La domanda era proprio da evitare. Smettiamola anche di parlare dello scontrino!!! Non c’è la,TARGA, non prova NULLA, è un boomerang!!! Prova il fatto che si è sentito nella posizione di crearsi l’alibi.

Marisa
Marisa
3 Marzo 2026, 23:17 23:17

Dott. Porro ho stima di lei, vedo sempre Quarta Repubblica, ma le devo dire che stavolta ho girato canale. Mi ha dato molto fastidio il VITTIMISMO di uno che da INDAGATO non è mai andato in Procura a farsi interrogare e gira tutte le trasmissioni concordando le domande e intascando soldi.VERGOGNOSO

Piergiovanni
Piergiovanni
3 Marzo 2026, 22:15 22:15

È uno dei colpevoli Erano in tre e sempio c era.Si sta arrampicando sugli specchi.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Manuale di divisionismo - Vignetta del 16/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Manuale di divisionismo

Vignetta del 16/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni