Commenti all'articolo Garlasco, parla lo zio di Sempio: “I soldi prestati? Non potevo negare….”
Torna all'articolo
7 Commenti
Marisa
29 Settembre 2025, 16:41 16:41
Ma non vi accorgete che i Sempio sono disperati e non sanno più cosa raccontare. I BOLLI???? Ma non prendeteci per i fondelli!!! Venite qui a Pavia a chiedere che personaggio è Venditti!!!
Safi
29 Settembre 2025, 14:50 14:50
Questo è un “regolamento di conti” interno alla magistratura, non avete idea dei giochi di potere dentro e tra procure. Poi tutti finti tonti come se nessuno avesse mai pagato in parte in nero un avvocato o medico o dentista. Qui di Stasi e Sempio non importa un granché a nessuno dei PM attuali
Cortez
29 Settembre 2025, 13:53 13:53
A me sembra molto strano che tra fratelli ci si prestino certe cifre, che per me, borghese, non sono piccole, senza uno straccio di spiegazione. Bel gesto, certo, ma a me non succederebbe.
Fabio Bertoncelli
29 Settembre 2025, 12:22 12:22
Quello di Garlasco è uno dei piú gravi casi che rivelano l’inettitudine ‐ e ora forse anche la disonestà ‐ della magistratura italiana.
Ma non vi accorgete che i Sempio sono disperati e non sanno più cosa raccontare. I BOLLI???? Ma non prendeteci per i fondelli!!! Venite qui a Pavia a chiedere che personaggio è Venditti!!!
Questo è un “regolamento di conti” interno alla magistratura, non avete idea dei giochi di potere dentro e tra procure. Poi tutti finti tonti come se nessuno avesse mai pagato in parte in nero un avvocato o medico o dentista. Qui di Stasi e Sempio non importa un granché a nessuno dei PM attuali
A me sembra molto strano che tra fratelli ci si prestino certe cifre, che per me, borghese, non sono piccole, senza uno straccio di spiegazione. Bel gesto, certo, ma a me non succederebbe.
Quello di Garlasco è uno dei piú gravi casi che rivelano l’inettitudine ‐ e ora forse anche la disonestà ‐ della magistratura italiana.