Commenti all'articolo Garlasco, Sempio convocato in Procura. I pm: “Ha ucciso Chiara da solo”
Torna all'articolo
6 Commenti
la-gazza
30 Aprile 2026, 11:52 11:52
bà,dopo i vari teoremi che hanno finito per condannare un innocente pur senza vere prove,ecco tirare fuori questo…credibilità zero,direi.Se innocente davvero,chi risarcirà Stasi per un’intera vita perduta?
Geremia gionson
30 Aprile 2026, 9:02 9:02
2 colpevoli per lo stesso omicidio, la legge si forbe il c*** con le sue stesse regole. Eh certo è la legge del menga
André
30 Aprile 2026, 1:36 1:36
Povera Chiara, Povera Chiara, Povera Chiara.
Fabio Bertoncelli
29 Aprile 2026, 22:24 22:24
Per stabilire l’innocenza o la colpevolezza di Stasi e di Sempio io consulto le quote degli allibratori: sono piú attendibili dei magistrati italiani.
Newmax
29 Aprile 2026, 20:56 20:56
Vediamo cos’ha in mano la procura.
Inutile accampare ancora ipotesi.
Se sono andati a bomba su Sempio hanno riscontri abbastanza solidi.
MicheleRosi
29 Aprile 2026, 20:49 20:49
la morale? NOn è possibile che Stasi sia in carcere!! E’ colpevole? La storia dice che è stato assolto due volte e che quindi c’erano e ci sono ragionevoli dubbi sulla sua colpevolezza. Questo è il punto. Ora, Sempio è colpevole?Io non so nulla, dico solo che se non ci sono prove nessuno in galera
bà,dopo i vari teoremi che hanno finito per condannare un innocente pur senza vere prove,ecco tirare fuori questo…credibilità zero,direi.Se innocente davvero,chi risarcirà Stasi per un’intera vita perduta?
2 colpevoli per lo stesso omicidio, la legge si forbe il c*** con le sue stesse regole. Eh certo è la legge del menga
Povera Chiara, Povera Chiara, Povera Chiara.
Per stabilire l’innocenza o la colpevolezza di Stasi e di Sempio io consulto le quote degli allibratori: sono piú attendibili dei magistrati italiani.
Vediamo cos’ha in mano la procura.
Inutile accampare ancora ipotesi.
Se sono andati a bomba su Sempio hanno riscontri abbastanza solidi.
la morale? NOn è possibile che Stasi sia in carcere!! E’ colpevole? La storia dice che è stato assolto due volte e che quindi c’erano e ci sono ragionevoli dubbi sulla sua colpevolezza. Questo è il punto. Ora, Sempio è colpevole?Io non so nulla, dico solo che se non ci sono prove nessuno in galera