Commenti all'articolo Gas e benzina, tutti gli errori del “governo dei migliori”

Torna all'articolo
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ANGELO POLI
ANGELO POLI
16 Marzo 2022 23:12

Il disastro per l’Italia è stato di avere il partito comunista più grande in Europa sul suo territorio. Ha distrutto con le sue rivendicazioni continue di aumenti salariali (attraverso la CGIL-FIOM) il miracolo economico italiano degli anni ?60, si è sempre schierato contro ogni riforma berlusconiana, ha votato e combattuto in piazza contro l’utilizzo del nucleare per fornire energia e altro fino a fomentare e volere l’abbandono dello stesso con un referendum sull’emozione Cernobil,facendo così demolire due centrali nuclari nuove e pronte ad entrare in produzione con relativo probema scorie, si è infiltrato e capeggiato i disastrosi 5stelle

Cyril
Cyril
16 Marzo 2022 16:34

Lettori italiani, vi prego, date un’occhiata a questo video (in olandese con sottotitoli in inglese):

https://rumble.com/vxap2b-gideon-op-zoek-naar-de-waarheid-dutch-with-english-subtitles.html

e date una lettura a questo articolo (sempre in olandese, ma potete usare google translate):

https://www.tribute.nu/post/volodymyr-zelenskyy

che dimostrano che le cose non stanno esattamente come vengono propinate dalla stampa di regime, specialmente italiana, ma non solo!!!!!!!!!

ammazzalupi
ammazzalupi
16 Marzo 2022 15:02

A Porrooooo: governo dei MINCHIONI, vorrai dire!

Sergio
Sergio
16 Marzo 2022 13:09

Adesso è ora (forse anche passata) che gli Italiani si sveglino e rimuavano dalle Istituzioni, dalla politica, e dalla società civile tutti coloro che sono vicini all’ideologia comunista come PD, M5S e altre minutaglie è ora di ristabilire la VERITA’ storica e la democrazia, in Italia e in Europa.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
16 Marzo 2022 11:51

Il carneade transitato dal S. Paolo agli Esteri; l’assertore che la Terra “è stata progettata per tre miliardi abitanti e l’essere umano è un parassita”; il postulatore del “chi non si vaccina muore e fa morire”; la teorica della “capacità ondulatoria” di un furgone e – in cauda venenum – Speranza, che della medesima ci ha sottratto ogni stilla. Quando si dice un paese finito.

Oizirbaf
Oizirbaf
16 Marzo 2022 11:39

Incredibile! Il MinTraEc si è accorto che il prezzo del carburante alla pompa sale immediatamente all’aumentare del prezzo del greggio. Ossia aumenta il prezzo del prodotto finito in distribuzione ricavato dalla materia prima a suo tempo acquistata a costo più basso. Purtroppo è sempre andata così. Ma ora il titolare del grillesco neodicastero ha svelato il segreto di Pulcinella al popolo bue. Una vera rivoluzione!