Commenti all'articolo Gas, piano d’emergenza choc: torna il coprifuoco

Torna all'articolo
guest
39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
agosvac
agosvac
15 Luglio 2022, 12:59 12:59

Prima cade questo Governo balordo e meglio è per l’Italia. Ma non basta!!!!! Deve cadere anche chi questo Governo lo ha voluto e gli ha impedito di governare. Chi è il vero colpevole di questo disastro, è inutile dirlo perché si sa.

Massimiliano Borsa
Massimiliano Borsa
15 Luglio 2022, 11:47 11:47

Penso che il solo modo per fare sul serio sia programmare un distacco di corrente elettrica e di gas per una ora, 1 o 2 volte il giorno. Scegliendo gli orari più idonei per aree territoriali, si può puntare a 5-10% di risparmio. Le soluzioni ipotizzate sono troppo volontaristiche e non controllabili.

E.Evidenzio
E.Evidenzio
15 Luglio 2022, 11:42 11:42

La crisi energetica NON è dovuta alla guerra in Ucraina, ma alle masochistiche “SANZIONI” imposte alla Russia, ma LETALI per l’Europa.
Il “nemico geopolitico” per l’Europa continentale, NON è la Russia, ma lo sono Gran Bretagna e U.S.A. che hanno sempre considerato come strategia, impedire la formazione di un’area EUROASIATICA pacifica e ricca di commerci, che renderebbe MARGINALI U.S.A: e UK
I padroni dei nostri Governi sono l’oligarchia di miliardari USA (Draghi=GoldmanSachs)
“LORO” hanno emesso gl’ordini SUICIDI per la nostra economia e nel silenzio-assenso del Popolo, continuano a ucciderla
prima o poi morirà

Giovi
Giovi
15 Luglio 2022, 11:14 11:14

E così carabinieri, poliziotti, vigili urbani e forze armate andranno in giro imbracciando un termometro per verificare la temperatura nei locali e nelle case. Ma queste soluzioni sono geniali!! Con il costo del gas credo che ognuno di noi stia attento ai consumi, io vivo in una città di montagna e d’inverno a casa mia non si sta a mezze maniche. Ah dimenticavo…vi ricordate le targhe alternate negli anni ’70? E si ci lamentava!!

la-gazza
la-gazza
15 Luglio 2022, 10:17 10:17

Forse, esclusa la Grande guerra, è difficile nel corso della storia vedere un intero continente suicidarsi, solo per compiacere certi padroni. E anziché fare autocritica e chiedere scusa sperando di ricucire qualche rapporto verso un paese che non gli aveva fatto niente, preferiscono perseverare e mandare tutto a putttttt… sempre più geniali!

Capitan Harlock
Capitan Harlock
15 Luglio 2022, 9:17 9:17

Chiusure anticipate delle attività (a prescindere dalla loro effettiva utilità o meno), non significa di certo “coprifuoco “. Chi ha scritto l’articolo non lo sa? Coprifuoco significa nessuno fuori casa dopo una certa ora. Non mi pare proprio questo il caso. Mi sembra che l’allarmismo dilaghi anche qui!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli