Commenti all'articolo Gassmann fa il delatore e se ne vanta

Torna all'articolo
Avatar
guest
96 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sogno Libero
Sogno Libero
6 Giugno 2022 13:28

Quest’attoruncolo da 4 soldi farebbe bene a chiudersi in una topaia già che c’è

Felix
Felix
16 Aprile 2021 12:22

Poco da aggiungere, giusto due considerazioni:
– farebbe la spia quando due energumeni si mettessero a tagliare le gomme di un’auto e lui si trovasse lì in bella vista, col rischio di essere malmenato?
Della serie: fiero ma contuso…
– facesse beneficenza (bella cosa, di cui per discrezione non ci si vanta), anche in questo caso ci farebbe un bel tweet per vantarsene con amici e non?
Semplici considerazioni su un personaggio che già mesi fa parlava di “libertà” personali: https://www.msn.com/it-it/intrattenimento/notizie/alessandro-gassman-e-il-vaccino-contro-il-covid-bufera-sul-web/ar-BB1bnKbP

BR1
BR1
15 Aprile 2021 23:34

Gassman ha fatto benissimo.

Gli idioti ignoranti festaioli negazionisti indifferenti alle regole vanno individuati uno per uno, denunciati, stigmatizzati come pericolo sociale, multati, inseguiti, coercizzati per indurli ad adeguarsi.

E con loro, chi li difende; come la maggioranza dei proni seguaci di questo immondo forum.

Bravissimo Alessandro

vicinidiGassman
vicinidiGassman
15 Aprile 2021 17:49

Nicola Porro questo post è stato molto divertente, se vuoi sapere la verità in casa c’èrano solo 3 persone, ipotesi consentita dalle attuali previsioni normative, lui ha denunciato solamente per la musica mediamente alta ma erano solo le 16.00 del pomeriggio..
Non è sceso ad accertarsi di eventuali assembramenti come ha affermato nel suo falso post , non è sceso a chiedere di abbassare la musica.. ha sentito della musica alta per più di un ora e ha chiamato direttamente le forze dell’ordine che innanzi a 3 persone non hanno potuto che tornare a fare il loro lavoro e dare assistenza a chi realmente ne ha bisogno.
Non continuo ad esprimermi in quanto la brutta figura già l’ha fatta..

cordialmente..

i poveri Vicini..