Commenti all'articolo Giallo sulle mascherine: “Tornano al chiuso”. Ma Speranza smentisce

Torna all'articolo
guest
52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
fabrizio
fabrizio
6 Ottobre 2022 23:07

ma quando verranno tolte anche negli studi televisivi ? è veramente patetico vedere il pubblico con e i conduttori e ospiti senza ……

Iena.
Iena.
6 Ottobre 2022 13:47

I comunisti traditori si stanno mettendo d’accordo con i francesi x far cadere la meloni e il pretesto lo hanno trovato! Le maskerine!

M.B.
M.B.
6 Ottobre 2022 11:14

Hanno tolto l’obbligo della mascherina sugli autobus il primo di ottobre e rimetteranno l’obbligo in tutti i luoghi chiusi prima della fine del mese: gente malata di mente!!!
Poi mi vien da ridere che prendendo un autobus in tutta Italia ero costretto ad indossare una mascherina ma sui bus che portano dal gate aeroportuale all’aeromobile (negli aeroporti internazionali esteri si usano massivamente le passerelle telescopiche, in Italia sono una rarità), dove la gente sta stipata dentro come sardine, non vi era l’obbligo di indossare la mascherina: una contraddizione palese, che solo in una paese di de_menti come l’Italia poteva accadere.

Michele
Michele
6 Ottobre 2022 6:52

È finita per questi criminali, l’opera di massificazione si sta già scontrando con la legge universale del minimo sforzo… Quando si adottano tecniche di strategia psicosociale senza averne interiorizzato i princìpi, accade proprio questo: inizialmente si hanno successi che galvanizzano chi pensa di avere ottenuto un controllo completo sulla massa. Poi, con l’andare del tempo, ai novelli apprendisti stregoni la provetta del totalitarismo finisce per esplodere tra le mani…

Gianni S.
Gianni S.
5 Ottobre 2022 19:23

https://www.byoblu.com/2022/10/05/mascherine-a-scuola-lemergenza-e-finita-comilva-scrive-agli-uffici-scolastici/

Olympe de Gouges
Olympe de Gouges
5 Ottobre 2022 18:54

Passate le elezioni, questi tornano alla carica: che coincidenza! L’unica risposta possibile è un pernacchio