Commenti all'articolo Giappone & co: emergenza finita (tranne che da noi)

Torna all'articolo
guest
57 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Cesare
Cesare
3 Ottobre 2021, 13:55 13:55

MA NOI ABBIAMO AI COMANDI UN BORIOSO MENTECATTO CHE PARLAVA DI MOMENTO FAVOREVOLE PER UNA “EGEMONIA DELLA SINISTRA”… ECCO, CONTENTI? QUESTI SONO I RISULTATI!
E UN GOVERNO CHE PAGA GIORNALI E TV PER MANTENERE LA PAURA E DARE DATI POCO CHIARI PER TIRARE AVANTI QUESTA “TORTURA” SOCIALE… SI, CERTO… CI STANNO TORTURANDO, MA PARE NON GLIENE FREGHI NIENTE!

Erma
Erma
3 Ottobre 2021, 10:48 10:48

Ma cosa stai dicendo ? In Giappone bisogna fare le quarantene fiduciarie e ci sono controlli strettissimi , e ti chiamano sul cellulare due volte al giorno e devi dimostrare di essere a casa facendo un filmato altrimenti PUBBLICANO IL TUO NOME come fossi un criminale …non parlare di cose che non sai per cortesia …
Inoltre non si può dare alcolici dopo le 21 e altre regole , senza contare che il Giappone è un paese dove da sempre se hai il raffreddore e NON metti la mascherina tutti ti guardano come un criminale , non confrontare la società giapponese con la nostra , che se l’Italia facesse come il Giappone uno come te si ammazzerebbe

Edo Gaiavini
Edo Gaiavini
3 Ottobre 2021, 1:30 1:30

Gli italiani non sarebbero in grado di essere responsabili in maniera autonoma, esempio lampante la percentuale esagerata di no vax che abbiamo. In tutti gli altri paesi non esiste questo problema. Ed è ovvio che è per colpa di questi che ci dobbiamo rimettere tutti. E si andrà avanti così. Prendetevela solo con loro, egoisti, codardi ed irresponsabili, non certo col governo.

Gino
Gino
2 Ottobre 2021, 22:21 22:21

Ma allora basta aprire tutto e la pandemia finisce? Troppo semplicistico come ragionamento !

Lorenzo Malpaga
Lorenzo Malpaga
2 Ottobre 2021, 22:20 22:20

Quando si tratta delle cose negative (prime banche al mondo, primo caso di fascismo salito al potere al mondo, primi lockdown assurdi e ingiusti, primo green pass obbligatorio per poter svolgere qualsiasi lavoro) l’Italia è quella che arriva sempre prima, mentre invece quando si tratta di cose positive (gallerie autostradali decenti e luminose, sanzioni stradali severissime con ritiro patente per gli automobilisti che non si fermano sulle strisce pedonali, che parcheggiano sul marciapiede o in doppia fila, attenuazione delle misure restrittive dovute al Covid e molte altre cose) l’Italia è sempre lentissima e l’ultima della classe. VERGOGNA!!

Sogno Libero
Sogno Libero
2 Ottobre 2021, 21:54 21:54

Ma davvero qualcuno pensa che l’Italia sia un Paese normale? Per citare Totò:”Ma mi faccia il piacere mi faccia!”.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli