Commenti all'articolo Gli esperti che dicono no al vaccino sui bambini

Torna all'articolo
Avatar
guest
84 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo Ceni
Carlo Ceni
9 Novembre 2021 19:18

Per Franco ” Perché tu hai una concezione medievale, ottusa, superstiziosa, puerile del vaccino.
Hai paura più del vaccino che della malattia.” Ma lei ha mai solo letto un trattato di virologia? Lei è mai stato in un laboratorio di virologia? Lei sa che non può essere escluso a priori che un vaccini a MRA potrebbe alterare il DNA cellulare con un meccanismo che non sto quì a spiegarle perchè lei non lo capirebbe. Sa di che cosa stiamo parlando? Io si e non le dico perchè conosco queste cose. Lei invece parla a vanvera, per sentito dire, magari da Pregliasco che, fra tutti, è il più asino in tema di virus.

Algeo Bonaldo
Algeo Bonaldo
9 Novembre 2021 17:58

Naturalmente mi aspetto post di politici, virologi, opinionisti e giornalisti con figli e nipoti che prestano il braccino

Maurizzzio
Maurizzzio
9 Novembre 2021 17:21

Vaccinare i bambini piccoli (5-11 anni) DEVE essere una scelta della famiglia, sulla base dei possibili rischi per il bambino (da malatti E da vaccinazione) ma anche per i suoi conviventi e contatti stretti. SE hai un nonno gravemente malato e/o non vaccinabile si puo’ scegliere di vaccinare il nipote per proteggere nonno con cui il b. sta a contatto. NON certo per mandare a scuola un bambino “sano” come propone uno dei geni della virologia televisiva, “altrimenti NON puo’ andare a scuola”

Carmelo
Carmelo
9 Novembre 2021 17:15

Crisan ti ha annunciato su sky tg che non farà la terza do se i dati non sono noti dice.
Bene il sistema comincia a perdere pezzi.