Commenti all'articolo Gli estremisti dell’accoglienza fanno un favore agli scafisti

Torna all'articolo
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gianni
Gianni
22 Settembre 2020, 12:30 12:30

Perché qualcuno non cancella questo ignobile post di Werner?
Si dichiara indifferente per le persone affogate in mare!
Non è uno schifoso? Non è un indegno? Non è forse un miserabile?

Werner
Werner
21 Settembre 2020, 23:27 23:27

Mi fa piacere che gli immigrazionisti vengono definiti estremisti, anche se secondo me il termine più appropriato per definirli è FANATICI. Chi sostiene l’immigrazione massiccia dall’Africa e l’accoglienza illimitata è a tutti gli effetti un fanatico, perché talmente ha il cervello imbevuto delle idiozie buoniste e umanitariste, che non ragiona su quelle che sono le conseguenze di ciò che vuole. I fanatici non ragionano mai.

A costo di sembrare disumano, dico che non provo alcun dolore quando sento notizie di migranti annegati in mare, innanzitutto perché sono invasori, poi perché è un rischio che esiste e che loro hanno voluto affrontare, peraltro pagando. Perché diciamolo, loro sono benestanti nei propri paesi, pagano migliaia di euro gli scafisti per affrontare il viaggio, quindi non scappano da fame e guerre, e non hanno alcun titolo per essere ospitati come rifugiati, o addirittura di usufruire della protezione umanitaria, una scemenza che abbiamo solo in Italia. Chi muore di fame ed è in un paese in guerra, non ha né le forze economiche né la possibilità di scappare. Non solo, quando ci sono guerre scappano famiglie intere, qui sbarcano solo elementi giovani e di sesso maschile.

Gianni
Gianni
21 Settembre 2020, 18:58 18:58

L’unica certezza è che un giorno, prima o poi, una nuova umanità si vergognerà di queste parole e dell’oltraggio che si fa all’essere umano raccontando le fandonie dettate dall’indifferenza per il dolore.

Marina Vb
Marina Vb
21 Settembre 2020, 14:41 14:41

I migranti sono ricchezza, sono opportunità.
Ricchezza esclusiva per pochi eletti.
Quanta umanità si nasconde dentro quelle tasche.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli