Commenti all'articolo Gli estremisti rossi infiltrati tra le Sardine

Torna all'articolo
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Laval
Laval
24 Dicembre 2019, 11:34 11:34

Sal, propongo la tregua natalizia altrimenti rompiamo le balle a tutti gli altri. ^_^

Laval
Laval
24 Dicembre 2019, 11:21 11:21

RE: Sal Buon Natale Sal, Buon Natale a tutti i gialli, bianchi, neri, belli e brutti. Un sorriso, non costa niente e ci rallegra. Torniamo a noi: Se mio figlio si portasse dentro il carico di odio che emana senza motivo dalle sardine, lo prenderei a calci nel fondo schiena. Come hai detto tu, ognuno deve essere libero di pensare e di parlare senza pretendere e obbligare il suo prossimo. Sartori e compagnia a braccetto con il “potere nero” della Kyenge, invitano sul palco la moglie di un terrorista, fanno la dimostrazione in un centro sociale asociale, usano i simboli delle Br, i vecchi estremisti sono apertamente con loro, odiano eludendo la democrazia e poi mi spieghi perché gli altri devono ascoltare ma non parlare? I fondatori delle BR: Renato Curcio nel 1970 aveva 29 anni, Alberto franceschini 23, Margherita Cagol 25, il ragazzotto come lo chiami tu, Sartori ha 32 anni e non è stato accettato dal PD per le sue idee estremiste, ma benvoluto ed encomiato da Renzi Matterella e Prodi. Ti allego dal corriere della sera: «L’obiettivo — secondo Mattia Santori — è rappresentare un collegamento tra i partiti e la società civile. Un corpo intermedio tra la politica e il mondo civico attivo». Se il suo è un modo di condividere civile io sono Pecos Bill.… Leggi il resto »

Laval
Laval
23 Dicembre 2019, 22:36 22:36

Mi spiego meglio, il movimento delle sardine non è quello che vogliono farci credere come movimento spontaneo, ma la cuspide molto più seria dell’estremismo rosso, agguerrita e preparata tra cui vecchi estremisti riesumati allo scopo. Secondo te da dove sono uscite quelle bandiere con i simboli delle BR. Vedi anche i loro collegamenti esterni.

Laval
Laval
23 Dicembre 2019, 22:23 22:23

RE: Sal

Ciao Sal, lo sanno tutti, in quel tempo all’avanzata estremista rossa si contrappose quella estremista di destra fortunatamente oggi inesistente. I risultati sono stati tremendi per tutti.

Laval
Laval
22 Dicembre 2019, 22:47 22:47

Qualcuno ricorderà le trasformazioni politiche del 1960/1970 guidate da intellettuali in cui confluirono: Alberto Franceschini, Renato Curcio e Margherita Cagol. Si formarono organizzazioni stabili che partecipano alla vita politica pubblica in clandestinità, associazioni e organizzazioni guerrigliere e terroriste, movimenti e organizzazioni instabili che mobilitano temporaneamente un certo numero di persone per influire sulla società, economia e politica.

Ufficialmente hanno ucciso solo nella strage di Bologna (2 agosto 1980) 86 persone e ferite oltre 200 e per mantenersi attaccavano banche e attività molteplici.

Non si può dimenticare l’omicidio di Aldo Moro.

Associazioni e organizzazioni guerrigliere e terroriste, movimenti di ispirazione stalinista-marxista che tendono a mantenere il nome e il potere modificando i concetti comunisti aprendosi al mercato e alla libera iniziativa. In un comunicato emesso nel 2003 dalla procura della repubblica

di Bologna l’organizzazione veniva considerata ancora attiva con nuovi elementi pronti ad entrare in azione.

Oggi si mobilitano le sardine, i rossi perdono il pelo ma non il vizietto di creare e diffondere il caos e l’odio per pascolare nel torbido, nella porcheria per mantenere il potere. Giggino afferma che il tempo delle ideologie è finito mentre il governo ha relegato il parlamento ad una sorta di semplice accondiscendenza. I camerati sono i rossi di oggi, tra cui molti in buonafede, non si rendono conto del pericolo imminente.

Ennio
Ennio
22 Dicembre 2019, 17:54 17:54

Sig. Bisignani, ritengo che il suo giudizio esemplificato nella frase :

“Speriamo che le Sardine conservino la loro freschezza”,

Sia incompleto, in quanto non considera le basi “ideologiche” delle Sardine sintetizzate in alcuni documenti pubblici.

Nel primo documento era già manifesta la intenzione di contrapporsi in modo antidemocratico alla destra

Non c’è niente da cui ci dovete liberare, siamo noi che dobbiamo liberarci della vostra onnipresenza opprimente, a partire dalla rete. E lo stiamo già facendo. Perché grazie ai nostri padri e nonni avete il diritto di parola, ma non avete il diritto di avere qualcuno che vi stia ad ascoltare. 

In questa parole è già in nuce quanto lei prefigura come pericolosa tendenza.

Freschezza delle Sardine??

Direi continuità ideologica con risvolti violenti.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli