Commenti all'articolo “Gli scafisti?”, “Ma sono dei disgraziati”. Ed è lite Sallusti-Bompiani

Torna all'articolo
guest
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Enrico
Enrico
11 Marzo 2023, 19:09 19:09

Ripugnante… come tutta la sinistra

Tommaso_Ve
Tommaso_Ve
9 Marzo 2023, 8:33 8:33

Allora cara Sig.ra Ginevra Bompiani, cosa ci dice di Gun Ufuk? Un povero disgraziato anche lui? Rintracciato a “fare la bella vita” con i soldi dei morti?
Difendere certe persone vi passa, e non di poco, il limite invalicabile dell’umanità.

Cristiano
Cristiano
8 Marzo 2023, 18:10 18:10

Infatti oggi hanno arrestato un povero scafista disgraziato e sfruttato che sui social faceva la bella vita!

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
8 Marzo 2023, 17:42 17:42

I buonisti predicatori bacchettoni che giocano sempre con le parole per tentare di difendere la loro bontà infinita, che si ferma però sempre chissà perché all`entrata delle periferie dove ci sono abbandonati i loro migranti, dopo che su di loro hanno fatto i soldi e tanti tutti quelli che li hanno sfruttati. Dove erano questi buonisti quando per ben dieci anni e oltre sono stati al governo! Quando le loro parole buoniste dovevano essere sostituite dai loro fatti? Perché per difenderli da tutto questo obbrobrio doloroso e da queste angherie non li hanno fatti venire in aereo che sarebbe costato oltre a tutto loro molto meno? E in sicurezza?

Roberto
Roberto
8 Marzo 2023, 13:56 13:56

Questo articolo fatelo scrivere a Max Del Papa ne avrebbe per entrambe

Salvatore
Salvatore
8 Marzo 2023, 13:00 13:00

La differenza tra trafficanti e scafisti: i trafficanti corrispondono all’organizzazione che dirige e specula, gli scafisti sono operai… certo sono tutti delinquenti ma c’è differenza. Arrestiamo si gli scafisti ma sarebbe meglio arrestare le menti che sono i trafficanti. Mi fa piacere che si sia capito che l’immigrazione non si ferma ma si gestisce. Porti chiusi, blocco navale, fermiamoli a casa loro…. quanta ipocrisia e falsità. Propaganda spicciola per racimolare voti. L’immigrazione fà parte della storia. Papa Francesco ha detto sì fermiamo i trafficanti ma ha anche parlato di accoglienza, corridoi umanitari.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli