Commenti all'articolo “Gli Usa negano i droni a Kiev”: dopo Kherson, spiragli di trattativa

Torna all'articolo
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
la-gazza
la-gazza
11 Novembre 2022, 17:09 17:09

da quello che trapela, anche agli usa non conviene una guerra perenne e dal quel lato pure loro si stanno dissanguando (inflazione alle stelle, deficit)… meglio sedersi a un tavolo e parlare

Marko
Marko
10 Novembre 2022, 23:28 23:28

I russi da un mese e mezzo stavano preparando di abandonare herson. Come prova sono gli smantelamenti di monumenti ancora un mese fa di personaggi russi in strade e piazze per portarli via ad unaltro posto.. nuovo generale di forze armate russe un mese fa ha detto alla gente che a herson devono prendere decisioni dificili. Ed ecole adesso.. tutto pianificato gia prima.

Fabi0
Fabi0
10 Novembre 2022, 21:02 21:02

Alla buon’ora! Ma quello che ora dicono gli americani non era roba da “putiniano che chiede la resa dell’Ucraina”??

“gli ucraini, dopo l’occupazione russa del 2014, decisero di bloccare tutte le forniture di acqua potabile destinate alla Crimea”
.
Rendiamoci conto che, secondo la narrazione Ucraina e occidentale, in Crimea sono tutti ucraini anti-russi che subiscono da 8 anni la perfida occupazione russa. E quindiche fanno i buoni ucraini? Tolgono l’acqua da 8 anni ai loro fratelli occupati! Logico.

“verso la liberazione della regione del Donbass” “Liberazione”?!?! Ma é possibile ancora affermare certe cose?! Se non é propaganda questa

Massimo
Massimo
10 Novembre 2022, 19:33 19:33

Vedo che come al solito tutti i commenti sono contro zelensky e l’Ucraina… Rea di aver resistito a Don Putin.
Cosa che gli omertosi e pavidi italiani non avrebbero mai osato fare: Don Putin è un santo salvatore di popoli… E che felicità l’aiuto degli odiati americani che impediranno l’umiliazione del megalomane russo.
Festeggiate pure la non sconfitta russa .. dopo che per 8 mesi vi siete bevuti ogni panzana della propaganda russa

Armando
Armando
10 Novembre 2022, 18:53 18:53

I russi stanno finendo le armi convenzionali e hanno ora solo testate atomiche. Se USA, UE e UK vogliono andare avanti si va dritti verso l’autoeliminazione della specie animale più ottusa e criminale del globo. Gli ottusi criminali per istinto di sopravvivenza stanno decidendo di fare finire la guerra, anche perché il russo l’ha detto agli americani: “Ci sono rimaste solo le atomiche e le abbiamo puntate anche su Washington e Londra”. Si chiude con la guerra e resteranno in piedi tutte le altre farse criminali gestite dal gruppo Bilderberg (sieri, vermi, emergenze climatiche).

George
George
10 Novembre 2022, 18:11 18:11

Menomale che il cattivone era Putin, chissà per quale scopo allo Zar volevano fargli fare la fine che hanno fatto fare a Saddam Hussein e a Gheddafi ma, con lui, è andata diversamente. Ha tenuto alla ‘tanaglia’ usa, ué,UK. Che schifo di gente, a dare retta a un demente americano

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli