Commenti all'articolo Golpe contro Berlusconi: l’Italia è ancora una democrazia liberale?

Torna all'articolo
Avatar
guest
53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Clara turchi
Clara turchi
3 Luglio 2020 16:38

Sono sempre stata convinta che in Italia c’è stato un colpo di stato .Hanno massacrato Berlusconi nella più totale indifferenza del popolo Italiano.Quello che è ancora più grave è che ,purtroppo è diventata prassi quella di distruggere gli avversari(di destra) a suon di processi montati ad arte.Questo però è diventato un gioco pericoloso.Attenti agli Italiani onesti.Ricordate il film di Sordi” Un borghese piccolo piccolo” .I disonesti comincino ad aver paura.

Riccardo
Riccardo
2 Luglio 2020 11:03

Corre l’obbligo , prima dell’oblio , ossia quando l’impianto argomentativo diviene spot , già che il temino é caldo caldo , rilevare l’aspetto dirimente ed esaustivo , in banda larga , intanto che il freno inibitore del califfato é in riparazione . Perché del golpe ? Da Berlusconi a Bossi a Salvini , processati , o candidati elettivi ad esserlo , nel più totale rigore maramaldesco , dicasi sinergia di rapporto delle concausalitá , Palamara , Esposito e riecco Napolitano . Cotanto , decenni orsono in zona oggi covid martoriata , Albino (Bg) , in un comizio la sintesi di un’astrazione dalle valenze esaustivanti nella dialettica in comunicazione di servizio funzione cinestesica esplicativa della variabile escatologica d’ eterogenesi dei fini : Napolitano Giorgio , come una scritta sui muri imbrattati delle città , del tipo” asino chi legge ” , ” viva la fifi ” un ” Napolitano Terun ” . Ad Ankara per questo processano , a Kabul , a Pechino colpo alla nuca e dove altro di grazia ? Beh , una santa inquisizione , come il bollicine Franciacorta a scuola dallo Champagne . É arrivato dunque il momento e l’occasione di riabilitare le bistrattate Repubbliche delle banane , non fors’ altro per il prezioso magnesio in esse contenuto . Quoto : Terun , ossia mal riposta concezione… Leggi il resto »

Leonardo
Leonardo
2 Luglio 2020 2:55

Golpe? E ha anche la pretesa di essere chiamato giornalista? Vergogna della
categoria, insieme a tanti altri ciarlatani che sarebbero da imbarcare sulle navi dei migranti invece che farle rientrate vuote.

Riccardo
Riccardo
2 Luglio 2020 2:33

È oramai scritto nelle cose , ma le trame del framme giornaliero delle facce di ***** , tra finti e pilotati sondaggi , il covo di la 7 TV , coacervo di delinquenti da dare in pasto al popolo quando sarà furioso . Tutti i cittadini più o meno sofferenti per gli stipendi ridotti , per i mancati introiti , per i morti ancora da piangere del tutto , ed i malnati parassiti che se la ridono e sbeffeggiano , ma le facce di ***** e da schiaffi come Luca Telese e Parenzo , come se nulla fosse successo , teste di legno , ma più esattamente di ***** come Bersani , Peter Gomez , con il rosso Malpelo governativo , che insistono a chiamarlo , “ Ministro Provenzano “ imperterriti a spargere fiele e menzogne , essendo incompetenti nullafacenti . Questi somari parassiti , bugiardi , non risolvono nulla ma muovono il loro schifo esistenziale facendo danni consapevolmente da canaglie foraggiati falle finanze depredate al popolo . È dunque ora o mai più il tempo di un Presidente per gli Italiani , non come risarcimento , ma come merito ad un liberale che ama l’Italia . Una risposta simbolica di speranza ci è dovuta ! Silvio Berlusconi , PRESIDENTE , unico risarcimento e simbolo di popolo depredato che aspetta… Leggi il resto »