Commenti all'articolo Google “censura” chi rifiuta l’ideologia green

Torna all'articolo
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Benny
Benny
10 Ottobre 2021 12:13

In questo mondo bizzarro nel quale pretendiamo di abolire la religione (se cattolica), permettiamo a chiunque si proclami scienziato di affermare verità dogmatiche e provvediamo pure alla santa inquisizione verso tutti i dissidenti. Se la scienza non si fosse nutrita si dubbi e di contraddizioni staremmo ancora a fare i salassi con le sanguisughe ed Einstein non avrebbe potuto neppure pubblicare la sua teoria. Ah…ma non erano i cinesi cattivi a censurare il web?

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
9 Ottobre 2021 19:56

L’emergenza ecologica si sta talmente aggravando che, secondo la Greta, potrebbe provocare perfino sommovimenti geologici. Insomma, un’emergenza geologica.

Pertanto, caro Robespierre, ci avevi azzeccato.

Gaetano79
Gaetano79
9 Ottobre 2021 19:37

La scienza sperimentale é basata sulla sperimentazione e sulla riproducibilità, come stabilito da Galileo Galilei. Un fenomeno è di interesse scientifico qualora sia riproducibile e misurabile. La fisica, la chimica e la biologia sono scienze sperimentali a pieno titolo, poiché sono caratterizzate da riproducibilità. La climatologia non é una scienza sperimentale poichè non é riproducibile. Se volessimo verificare sperimentalmente i modelli climatici, dovremmo avere un insieme di pianeti, uguali alla Terra, sui quali sia possibile variare i parametri di “input” e misurare i risultati. (segue)

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
9 Ottobre 2021 18:55

Franco, sta’ calmo. E non insultare, altrimenti passi in ogni caso dalla parte del torto e rimedi la figura di uno che non riesce a controllare i nervi.

P.S. È solo un mio consiglio, a tuo beneficio.

giùalnord
giùalnord
9 Ottobre 2021 18:25

Avete ancora dubbi? Ci stanno proiettando direttamente verso il nuovo mondo che presto verrà…

Davide V8
Davide V8
9 Ottobre 2021 17:41

Totalitarismo scientista.

Ve l’avevo detto (sì, in effetti mi piace dirlo) molto tempo fa.
Lieto sempre più persone lo stiano realizzando.