Commenti all'articolo Green pass al lavoro? Ecco perché può essere incostituzionale

Torna all'articolo
guest
63 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lina
Lina
23 Settembre 2021, 12:00 12:00

secondo me la questione è un’altra: con il GP il diritto al lavoro viene ad essere limitato non dall’obbligo di un trattamento sanitario, come impone l’art. 32 Cost., ma dall’esibizione di una tessera che non presuppone l’essersi sottoposti ad un trattamento sanitario. Questo perché il vaccino, che è un trattamento sanitario, non è obbligatorio, mentre il tampone, che è alternativo al vaccino per avere il GP, non è un trattamento sanitario. In pratica l’essere costretti al tampone ci pone fuori dal 32

Andrea
Andrea
21 Settembre 2021, 13:17 13:17

Questi d3linqu3nti (Mario Draghi, Roberto Speranza, Luigi Di Maio, Matteo Renzi, Letta, ecc.) al servizio dell’élite di potere internazionale, hanno deciso che gli italiani dovranno essere i primi a ricevere il marchio della bestia (Anticristo) facendosi iniettare nelle vene dei finti vaccini (siero mRNA da ripetere anche 3 o 4 volte all’anno: e questo sarebbe un vaccino?) che contengono ossido di grafene (e altre sostanze che non dovrebbero essere presenti in un vaccino) aventi la funzione (e anche più deleteria) che avrebbe avuto l’impianto di microchip sottocutanei, ovvero il poterci controllare e monitorare tutti: criminali e assassini!

Andrea
Andrea
21 Settembre 2021, 13:00 13:00

Stanotte ho fatto un sogno: gli italiani catturavano Mario Draghi e Roberto Speranza (conosciuto col soprannome di “la figlia di Fantozzi”), li portavano a piazzale Loreto e di fronte a una moltitudine di persone venivano loro elencati tutti i crimini commessi contro l’umanità; veniva loro chiesto se si rendevano conto dei loro crimini commessi e come mai decisero di complottare contro il popolo a favore di un’élite ristretta: i due ottusi deficienti rimasero in silenzio come due totali eb3ti. A quel punto furono preparate due funi sul patibolo e i due criminali furono impiccati col popolo che gridava di gioia per questo atto di giustizia.

federica
federica
20 Settembre 2021, 21:24 21:24

Il problema più grande è che tutti sappiamo che tutto ormai è incostituzionale, parliamo, ci arrabbiamo, continuiamo a sapere di aver ragione…. ma alla fine faremo quello che vogliono… perchè non abbiamo altre alternative reali da mettere in pratica…. ormai dovremo rassegnarci al sistema….

Paolo
Paolo
20 Settembre 2021, 18:32 18:32

Articolo giusto :quello che ha fatto il governo se c’è un governo? è contro la costituzione Italiana ,si devono vergognare ,la famiglia è sacra devono pensare a chi lavora x mangiare e niente altro ,mentre loro se la spassano in Sardegna a bordo di lussuose barche.. vergogna!!

paolop
paolop
20 Settembre 2021, 18:06 18:06

Ma volete smetterla di scrivere che se il vaccino dovesse causare dei danni lo stato non ne risponde?!? è una assurdità quella scrivete. Ci sono 220 mila avvocati in Italia, quindi credo che chiunque commenta qui sotto ne conosca almeno uno. Basta una domanda ad un qualsiasi avvocatucolo di provincia di medio livello: “è vero che lo stato non risponde di eventuali danni da vaccino se non vi è l’obbligo?” La risposta è solo una : NO. lo stato risponde per tutti i danni da vaccino che siano consigliati ancorchè non obbligatori. PUNTO. basta scrivere fesserie.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli