Commenti all'articolo Green pass e Nazionale: poche idee, ma confuse

Torna all'articolo
Avatar
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Olympe de Gouges
Olympe de Gouges
16 Luglio 2021 15:42

politici vaccinazisti, ci ricorderemo le vostre brutte facce nel momento di andare a votare!

nic 999
nic 999
16 Luglio 2021 13:35

e’ anche obbligatorio avere un Iphone, io non ce l’ho, sono obbligato a comperarlo?

Nedo Micci
Nedo Micci
16 Luglio 2021 9:46

..sempre sulla vexata quaestio..immaginare , pretendere che di fronte al noto fenomeno escano dal cilindro e da parte dello Stato soluzioni lineari , perfette, giuste in relazione ad una realta’ che cambia di giorno in giorno e’ semplicemente ILLUSORIO.P.S.Una cosa va detta comunque.C’e’ stata anche una cosa enormemente e straordinariamente buona n soprendente;a prescindere dalla bonta’ o meno del vaccinarsi l’esperienza personale mi induce a rimarcare che l’organizzazione della vaccinazione di milioni di persone e’ stato qualcosa di eccezionale anche a livello umano e di cortesia.Seconda dose alle ore 9,01 e alle 9,01 fatta.La prima uguale.

Nedo Micci
Nedo Micci
16 Luglio 2021 9:16

1) Con il covid:discrasie contraddizioni,cose irrazionali ,assurde ne trovi a bizzeffe;a livello di Stato e a livello di comportamenti individuali( mascherina in macchina da soli).Tutto fisiologico.Purtuttavia e piuttosto;caliamoci in una realta’,come fatta da MIGLIAIA di persone incontrollabili che festeggiano(vabbe’,CHE POI? Giovanotti milionari ?).Dunque a Roma Stato colpevole perche’ ha tollerato ?In una situazione simile tra il dire e il fare c’e’ di mezzo non il mare,ma l’oceano.L’alternativa quale era?Lo Stato prussiano con cavalli di frisia, idranti,manganelli,cariche,proiettili di gomma, colpi di arma fa fuoco in aria ? Segue.

Davide V8
Davide V8
15 Luglio 2021 22:08

>”è il governo che diventa il padre-padrone della nostra vita civile diventata ormai anemica e illiberale. È questo che si vuole?”

La risposta è sì.
Dal tono del suo articolo non sono sicuro ne sia consapevole.

Rispondendo sì, vedrà che non c’è niente di irrazionale, vedrà che consentire le manifestazioni per la nazionale MA vietare altre cose molto più piccole ha perfettamente senso: è l’arbitrio del potere.

Rispondendo sì, vedrà che tutto quadra.

Il problema è: perchè la gente vuole questo?
Che lo vogliano i padri-padroni politici è assolutamente normale.
Che lo vogliano anche le vittime, meno, eppure è così.

anna
anna
15 Luglio 2021 19:12

Un governo ipocrita e tiranno che un giorno “consente” la festa della Nazionale tollerando in tutta Italia i festeggiamenti e un altro giorno mira ad imporre il pass sanitario.Siamo sull’orlo di un baratro dove le libertà e i diritti naturali dell’individuo sono in procinto di sprofondare definitivamente.La Francia,patria dell’Illuminismo scende in piazza contro l’obbligo vaccinale e il green pass di Macron, da noi si valuta un pass nostrano e gli italiani zitti.Si va verso altre pesanti limitazioni per imporre la vaccinazione attraverso il ricatto.E i nostri dispotici governanti tacciono su scuola,occupazione ,cure domiciliari…