Commenti all'articolo Green pass e quarantena, Meloni ‘cestina’ Speranza: come cambiano le regole

Torna all'articolo
guest
49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
dueballegiganti
dueballegiganti
24 Dicembre 2022 15:15

Leggo troppo ottimismo, troppa indulgenza, direi quasi plenaria a favore di una maggioranza di governo apparentemente nuova, in realtà terribilmente simile alla precedente. Cestinare Speranza significa aprire fascicoli contro di lui, avviare commissioni d’inchiesta, far saltare tutti i suoi consulenti e mandarli a cuocere le rape, altro che prenderne uno che si era mantenuto defilato ed innalzarlo al rango di ministro. Finché l’informazione sarà di questo livello, anche il popolo rimarrà di livello infimo.

Capitan Harlock
Capitan Harlock
16 Dicembre 2022 0:49

Intanto arrivano le multe ai non vaccinati.
Ad una mia amica, è arrivata ieri…
Adesso, visto che hanno detto che le sospendono (…) fino a giugno (ma continuano ad arrivare), qualcuno DEL GOVERNO, anzi meglio ancora Giorgia, dovrebbe spiegare a queste persone che giustamente non vogliono pagare, cosa devono fare esattamente passo passo, per evitare che questa multa (o tassa?) lieviti nel frattempo.

Comunque: solo in Italia cose del genere!

Sergio Pacillo
Sergio Pacillo
15 Dicembre 2022 21:40

Ci sarà mai una covidgate ?

Francesco
Francesco
15 Dicembre 2022 17:04

Buongiorno,io lavoro come OSS in una struttura,qui non cambierá niente,mascherina ffp2 sempre( possibili appestati)DPI in caso di febbre comprese visiere sopra mascherina( provate voi a lavorare un turno vestiti con impermeabili in nylon mascherine e visiere con temperature dai 24 ai 27 e respirare? Non si può andare avanti cosí e flessibilitá in uscita a 41 anni di contributi,ma dove siamo

marco
marco
15 Dicembre 2022 15:57

Bene, ma troppo poco. Si deve eliminare l’isolamento e non ridurlo, poi deve essere eliminato, senza storie e senza possibilità di tornare indietro, l’obbligo di bavaglio in qualsiasi situazione. Questo mi aspettavo, dopo le promesse elettorali.

Maria B.
Maria B.
15 Dicembre 2022 15:15

Si, si intanto al G20 la presidente del consiglio ha firmato per un passaporto vaccinale mondiale, cura della corrotta omd, che permetterà a quei pochi servi della gleba che avranno mezzi per muoversi, a meno che non avverrà per lavoro, di viaggiare!
Gli altri no!
E non dimentichiamo l’impronta della CO2, altra fuffa davosiana, con cui ti impediranno di muoverti, non solo tra nazioni ma anche nella tua città, se superi il limite assegnato!
Per non parlare di cos’altro potranno vietarti in nome del green (bruttissima parola) e del riscaldamento globbbale!
Diciamo che il covid è stata la prova generale di obbedienza, superata alla grande