Commenti all'articolo Green pass, i giornaletti esultano per il Tso mascherato

Torna all'articolo
Avatar
guest
64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Tannino
Tannino
17 Ottobre 2021 10:02

Spesso ho sentito paragonare stupidamente il green pass alla patente. È vero, senza patente non puoi condurre l’auto. Ma senza patente non c’è divieto ad andare al lavoro. Non c’è il divieto a prendere i mezzi di trasporto a lunga percorrenza (aerei, treni..). Non c’è il divieto ad entrare in una scuola a prendere tuo figlio. Non è vietato andare a teatro, musei, palestre, parrucchieri, ristoranti, discoteche… insomma: senza patente la gente può vivere. Senza il green pass no. È uno strumento molto discriminatorio. Che, inoltre, in un mondo globalizzato, discrimina gli italiani rispetto al resto degli stranieri che anche vengono in Italia.

giùalnord
giùalnord
17 Ottobre 2021 0:20

Ottimo articolo. Solo che è troppo tardi per muover critiche. La gente non sente più ragioni e possiamo prenderne solo atto.
La rana bollita di Chomscky è stata lessata a dovere: cotta e mangiata!

Donna
Donna
16 Ottobre 2021 17:34

Finitela v.siete la vergogna dell ‘Italia. Persone ottuse ed ignoranti Spero che il Covid arrivi a voi tutti poi vedrete se sarà un specie di influenza!!!!!!!

Ilaria
Ilaria
16 Ottobre 2021 17:30

Questo è l’articolo che aspettavo di leggere, finalmente qualcuno che mette nero su bianco tante osservazioni e considerazioni dettate da un lume di ragione. Possibile che tutti abbiano le bende sugli occhi, i tappi alle orecchie e l’adesivo sulla bocca? Se non si sposa la causa di stato ti senti emarginato, diverso, etichettato come “no vax” o complottista. Ma come abbiamo fatto ad arrivare a questo? Abbiamo concesso troppo ai nostri cari politici, dal punto che non li abbiamo eletti nemmeno noi. Si sono autoeletti e lo fanno ormai da diversi anni. Ormai siamo diventati spettatori di un teatro di marionette. Ma le marionette siamo noi.