Commenti all'articolo Green pass, i portuali sfidano Draghi: “Blocchiamo tutto”

Torna all'articolo
guest
100 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Teresa
Teresa
14 Ottobre 2021, 11:22 11:22

Bravi…! Evviva la dimocracia…!!!

Gabriele
Gabriele
14 Ottobre 2021, 8:04 8:04

Purtroppo l’italiano si conferma molto ignorante e ingrato. L’italiano si lascia fomentare da persone molto pericolose che andrebbero isolate mentre invece occupano posti importanti nella comunicazione.

Paola
Paola
14 Ottobre 2021, 7:40 7:40

Come abbiamo lavorato fino ad oggi senza green pass, mi domando perché dal 15/10/2021 è obbligo lavorare con il pass.Le regole rimangono uguali ,quindi nessun cambiamento. Draghi questa è proprio una stranezza no chiamiamola pure DITTATURA!

Osserva Tore
Osserva Tore
14 Ottobre 2021, 2:22 2:22

Signori, se ancora avevate dubbi, vi presento la DITTATURA FASCISTA DI DRAGHI, DELLA SINISTRA ITALIANA CON IL M5S, DEI SINDACATI TUTTI. Ve lo dice un ex convinto sostenitore della sinistra proletaria ed operaia, che ha a cuore pensionati e stipendiati, piccole aziende e famiglie, disoccupati e indigenti, sostenitore di uguaglianza e giustizia sociale. Draghi come rappresentante ed esecutore in Italia di un regime totalitario sovranazionale. Chi l’avrebbe mai detto? E NON STATE A GUARDARE. SIANO DI ESEMPIO I PORTUALI DI TRIESTE. Non esiste più neanche l’Europa nei fatti, ma solo nelle false parole e quando fa comodo?

Osserva Tore
Osserva Tore
14 Ottobre 2021, 1:46 1:46

Ingiustizia: Italiani di serie A e di serie B. Ecco il governo Draghi e della sua combriccola totalitaria di regime.Complimenti per le decisioni dei Portuali di Trieste a cui gradirei inoltrare il mio pensiero: tenete duro per tutti gli Italiani. Stiamo comprendendo che contro una classe politica siffatta con sindacati latitanti, bisogna essere uniti e solidali tra lavoratori e cittadini e non farsi dividere. Oggi è il green-pass per lavorare e domani? Da sempre subiamo una classe politica inetta, corrotta, incapace, collusa ed oggi ancor di più sorda, miope arrogante, distruttiva sognando le vere democrazie. Basta! È ora di finirla!

giùalnord
giùalnord
14 Ottobre 2021, 0:57 0:57

Questo i ricattatori non lo avevano previsto: scacco matto!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli