Commenti all'articolo Green pass, le voci dei discriminati

Torna all'articolo
Avatar
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alex Paradiso
Alex Paradiso
10 Dicembre 2021 15:57

Caro Porro,
sinceramente non trovo le parole per definire questa cosa oscena e inutile che è il Nazi pass e peggio ancora il super Nazi pass.
Con questa schifezza siamo tornati indietro di 80 anni …….. da VOMITO

marco
marco
9 Dicembre 2021 20:57

non c’è un opposizione in questo paese..pertanto il gp verrà sicuramente prorogato fino a giugno, il governo del marketing è consapevole che è l’unico modo per imporre la terza dose .. questi sono peggio di Poggiolini

cecco61
cecco61
9 Dicembre 2021 10:07

No vax o pro vax conta assai poco e la discriminazione in atto altro non è che l’unico modo di governare di tutte le sinistre del mondo. Incapaci di creare sviluppo e progresso, intolleranti alla libertà e alla democrazia, sanno solo imporre i loro diktat con la scusa del solito presunto nemico portatore di tutti i mali del mondo. Neppure la Chiesa arriva a tanto: il buon vecchio Satana non è così distruttivo quanto il No Vax, l’omofobo, il fascista, il razzista, il padrone. Tra l’altro il nemico è definito aprioristicamente, basta essere di destra o non allineati per meritare la morte secondo i “buoni”.

giùalnord
giùalnord
8 Dicembre 2021 20:36

Altro che green pass e super green pass…la compagine governativa sta pensando, dopo le feste natalizie, a metterci tutti ai domiciliari, vaccinati e non, per un mese intero: secondo Draghi dipende da come va l’indice dei contagi…seeee, campa cavallo che l’erba cresce. Scommettiamo che voteranno “SI” all’unanimità?